ma si può fare che metto la partita iva e poi me lo scarico come telefono lavorativo?
Visualizzazione stampabile
Penso proprio di si! Inserisci i dati nella fattura!
qual'e' la migliore offerta per questo fantastico smartphone???lo volevo prendere no brand ita con qualche accessorio in regalo se possibile.Mi voglio farte un bel regalo per natale.ihih ah e se mi potevate dire qual'e' la migliore custodia e pellicola protettiva da inserire nell'ordine
Ciao faraja! Ii ho presso il sgs2 da unieuro no brand e lo pagato 599.lo so....pero non ho schermo giallo, varii diffeti trovati di altri posesori! Conta qualcosa questo? Ho un amico che la pagato 399 da grupon ma ha lo schermo con le famose machie gialle!mi sembra strano a me ste cose.il sgs2 dovrebbe essere uno e basta ..no??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io lo pagato 400 nuovo e non presenta nessun difetto..599 sono troppi..
preferisco il telefono italiano.il miglior sito che vende il telefono no brand italiano ad un'ottimo prezzo qual'e'?
Pero io parlo quando e uscito in vendita!non adesso!
Ti registri, e paghi con carta di credito.
Loro o il giorno stesso o quello successivo spediscono.
Però ho visto che è aumentato di prezzo!!!
Amazon.it: Nuovo e usato: Samsung GT-I9100 Galaxy S II, Android 2.3.3 , Display 4.27", Fotocamera 8 MP, Memoria 16 GB, Bluetooth, Wi-Fi, 3G
Io ho preso quello che vende Amazon, perchè se vedi puoi acquistare quello di altri negozi sempre tramite amazon.
Comunque adesso non è più disponibile
preso sabato mattina da creative store, ritiro presso il punto vendita, telefono con garanzia italia, no brand, verificato con i test, per ora sembra vada tutto bene,ora devo imparare ad usarlo. dalle info del tel leggo versione android 2.3.3, versione banda base i9100xwke1, versione kernel 2.6.35.7-i9100xwke7.... , numero build gingerbread.xwke7. con *#1234# leggo: pda i9100xwke7, phone i9100xwke1, csc i9100itvke5. qualcuno potrebbe darmi info su questi dati? per me è arabo. thanks