Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupoxxx
preso sabato mattina da creative store, ritiro presso il punto vendita, telefono con garanzia italia, no brand, verificato con i test, per ora sembra vada tutto bene,ora devo imparare ad usarlo. dalle info del tel leggo versione android 2.3.3, versione banda base i9100xwke1, versione kernel 2.6.35.7-i9100xwke7.... , numero build gingerbread.xwke7. con *#1234# leggo: pda i9100xwke7, phone i9100xwke1, csc i9100itvke5. qualcuno potrebbe darmi info su questi dati? per me è arabo. thanks
ciao quali sono i test per vedere se funziona perfettamente e cosa bisogna vedere in primis se il telefono e' perfetto?
-
scusate ragazzi se ve llo chiedo nuovamente ma un'ottimo sito affidabile dove prenderlo ita no brand me lo date?Grazie
-
Quote:
insertcoin87
scusate ragazzi se ve llo chiedo nuovamente ma un'ottimo sito affidabile dove prenderlo ita no brand me lo date?Grazie
Puoi trovarlo su amazon quando torna disponibile,su shop7 o creative store oppure su ebay dall'utente marangix!!!
-
a quanto pare shop7 lo vende a 429€ n'affare a mio modesto parere giusto?essendo non brandizzato e italiano
-
Quote:
insertcoin87
a quanto pare shop7 lo vende a 429€ n'affare a mio modesto parere giusto?essendo non brandizzato e italiano
Si si io l'ho comprato su quel sito e mi sono trovato benissimo :)
-
e' possibile estendere la garanzia del galaxy s2?
-
Ciao ragazzi. L'ho ordinato anche io da CreativeStore, ieri sera, dopo aver letto le varie testimonianze in questo thread. L'ordine risulta essere "In spedizione"..Spero mi arrivi per Natale, che vada tutto bene e che sia No Brand! :p
-
scusate non ho capito perche in alcuni siti c'e' scritto europa e in altri italia cosa cambia nel telefono?
-
Quote:
insertcoin87
Ciao, se sei nei pressi di Cremona cerca una ipercoop io l'ho preso lì a 499 con due anni di garanzia e no brand...
-
Quote:
oasis90
Ciao ragazzi. L'ho ordinato anche io da CreativeStore, ieri sera, dopo aver letto le varie testimonianze in questo thread. L'ordine risulta essere "In spedizione"..Spero mi arrivi per Natale, che vada tutto bene e che sia No Brand! :p
tranquillo ti arriva sicuro al 100% prima di natale! E tutto ita non brand