Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoninoroger
L'unico problema se togli il brand perdi la garanzia!
ma rimetti il brand e magicamente ritorna...acquista un Dongle USB sulla baia
-
Acquistato da Amazon, consegna garantita entro il 24. rotfl
P.S. hanno un ottimo centralino: ho inserito il mio numero di cell e mi hanno richiamato all'instante.
-
Quote:
Giankukinho
ma rimetti il brand e magicamente ritorna...acquista un Dongle USB sulla baia
Quello è vero! Ma mettere delle rom non originale c'è una percentuale che vada male!!! E giusto che lui sappia il rischio... il dongle serve solo per azzerare i contatori! E togliere il famoso triangolo giallo!
-
ho acquistato su marketischia un galaxy s2 il 17/12, dal 19/12 risulta spedito ma non c'è tracking non ricevo risposte alle mail e non risultano pacchi a mio nome in viaggio dai corrieri. che ne pensate?
-
ciao del sito marketischia ne hanno parlato alla pagina 51
comunque per quello che ho letto io in rete su questo sito lo sconsiglio....
-
Quote:
omere
ho acquistato su marketischia un galaxy s2 il 17/12, dal 19/12 risulta spedito ma non c'è tracking non ricevo risposte alle mail e non risultano pacchi a mio nome in viaggio dai corrieri. che ne pensate?
da quello che ho letto devi solo avere un po' di pazienza...
-
Ma come se fà a comprà da Marketischia?????
Bo......
-
Quote:
fraros81
Ma come se fà a comprà da Marketischia?????
Bo......
non mi pare ci siano grandi esperienze per i telefoni europa a 400
almeno da market ischia dovrebbe arrivare prima o poi...
io per paura di queste attese l'ho preso da amazon, però non è detto che siano tutte fregature
-
-
Arrivato come promesso da amazon stamane :D
Ma lo scontrino valido per la garanzia è quello grosso e rettangolare di amazon dove è indicato anche costo di spedizione, come fare per restituirlo ecc? Chiedo perchè è diverso dai soliti scontrini ;)
Auguriii