Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Rocco96
sapresti consigliarmi un sito dove lo trovo a quel prezzo xò con pagamento in contrassegno???
Sul sito shop7 c'era a 421,99 € no brand garanzia italia con la possibilitá di pagarlo in contrassegno,sito molto affidabile e spedizione velocissima :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ora è a 462 euro, era interessante come prezzo.
chissà se qualche grande catena commerciale lo metterà fuori con qualche mega sconto nei prossimi giorni!!! Sperem!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Davimontapp
Ora è a 462 euro, era interessante come prezzo.
chissà se qualche grande catena commerciale lo metterà fuori con qualche mega sconto nei prossimi giorni!!! Sperem!!
So con certezza che saranno nuovamente disponibili dai primi di gennaio sempre allo stesso prezzo....
-
-
No meno! Su i negozi online...
-
Aspetterò oramai gennaio, tra le altre cose ne devo prendere 2!!
Qualcuno ha dato un'occhiata al sito che avevo segnalato?
digital-electronik.it (non posso mettere il link diretto ma basta fare una ricerca)
-
[QUOTE=Davimontapp;909678]Aspetterò oramai gennaio, tra le altre cose ne devo prendere 2!!
Qualcuno ha dato un'occhiata al sito che avevo segnalato?
digital-electronik.it (non posso mettere il link diretto ma basta fare una ricerca)[/QUOTE
ciao sembra sicuro! come sito! è anche un venditore poweseller di ebay in più accetta anche pagamento in contrassegno!
come prezzi sono buoni!
-
quindi meglio aspettare qualche giorno vero???? mah su shop 7 tornerà disponibile l'sgs2 a un prezzo più basso???
-
Quote:
Originariamente inviato da Rocco96
quindi meglio aspettare qualche giorno vero???? mah su shop 7 tornerà disponibile l'sgs2 a un prezzo più basso???
Si si su shop7 tornerá disponibile a breve ma a 421,99 e nn a 462 almeno cosi hanno detto loro..
-
benissimo:) se x caso dovessi sapere k è disponibile puoi contattarmi???