Perdonate la mia ignoranza ma ho letto svariate volte questa cosa del sigillo, di cosa si tratta?
Mi sembra chiaro che sia un sigillo sulla scatola ma trovandolo rotto cosa potrebbe essere successo? Scambio di terminale?
Visualizzazione stampabile
io ho preso da poco la versione brandizzata tmobile polacca che ne pensate? ics arriverą in ritardo per me??
Quote:
Originariamente inviato da giorgioplay
io nn penso che arriverį in ritardo,aspetterai piu o meno lo stesso tempo degli altri...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
signori....volevo sapere se compro un SII brandizzato TIM a cosa vado in contro???
meglio il NOBRAND???
meglio il nobrand???
Assolutamente No Brand e Garanzia Italia!
Io sono ancora in cerca del miglior prezzo per il GS2 ma guardando la Top400 special edition della 3 mi sta venendo quasi voglia di prenderlo con loro!
Tutto sommato mi eviterei l'esborso di denaro tutto in una volta e avrei una bella offerta comprendente telefonate traffico internet e sms, da me la copertura č buona e non avrei problemi di roaming.
Cosa ne pensate?
io non sopporto le icone TIM e tutto il resto "manomesso" da TIM....sto aspettando che arrivino di nuovo i NOBRAND e faccio il cambio...
a dir poco fastidioso!!!ho visto la differenza delle icone e dell'accensione del NOBRAND e non so...