Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Davimontapp
Io sono ancora in cerca del miglior prezzo per il GS2 ma guardando la Top400 special edition della 3 mi sta venendo quasi voglia di prenderlo con loro!
Tutto sommato mi eviterei l'esborso di denaro tutto in una volta e avrei una bella offerta comprendente telefonate traffico internet e sms, da me la copertura è buona e non avrei problemi di roaming.
Cosa ne pensate?
E' una buona offerta se rispecchia le tue esigenze e ti permette di evitare l'esborso di denaro tutto in una volta,io sinceramente preferisco evitare gli abbonamenti che mi legano per un periodo piuttosto lungo con un gestore telefonico..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
e che ne faccio con il NFC che in italia non funziona???...so solo che la schermata e le icone Tim mi danno fastidio...e ho letto in giro che tante persone che hanno il Brand Tim vogliono cambiare le icone e quindi perdono la garanzia perche non si trova la rom originale Tim....
ho detto tutto???
però ce una cosa da dire....quello tim è aggiornato a 2.3.5!!!!mentre il nobrand è alla 2.3.4
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirco90
E' una buona offerta se rispecchia le tue esigenze e ti permette di evitare l'esborso di denaro tutto in una volta,io sinceramente preferisco evitare gli abbonamenti che mi legano per un periodo piuttosto lungo con un gestore telefonico..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Aspetto ancora a Gennaio, se non trovo una buona offerta (ne devo prendere due!) allora penso seriamente alla TRE.
L'unico problema è la carta di credito richiesta per ottenere il contratto ma ormai senza di quella non compri più nemmeno il gelato al bar!!rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da elfofo
e che ne faccio con il NFC che in italia non funziona???...so solo che la schermata e le icone Tim mi danno fastidio...e ho letto in giro che tante persone che hanno il Brand Tim vogliono cambiare le icone e quindi perdono la garanzia perche non si trova la rom originale Tim....
ho detto tutto???
però ce una cosa da dire....quello tim è aggiornato a 2.3.5!!!!mentre il nobrand è alla 2.3.4
Il firmware tim c'è e quindi si può rimettere..
2.3.4 o 2.3.5 sono solo numeri..nella pratica non cambia nulla :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi....una domanda...ma su amazon....la garanzia è ITA???
-
Quote:
Luke_pa
ciao ragazzi....una domanda...ma su amazon....la garanzia è ITA???
il codice è ita Modello: GT-I9100LKAITV
chiedi per conferma ad amazon
-
scusa l'ignoranza acuta.....ma dal codice dove lo vedi?
-
Quote:
luke_pa
scusa l'ignoranza acuta.....ma dal codice dove lo vedi?
gt-i9100lkaitv
-
Ragazzi una domanda, da amazon accettano pagamento con paypall? e in contrassegno? grazie, molto gentili :)
-
Quote:
MichelePRC
Ragazzi una domanda, da amazon accettano pagamento con paypall? e in contrassegno? grazie, molto gentili :)
No, solo carta di credito.