Visualizzazione stampabile
-
in un negozio qui lo vendono a 499 euro no brand, secondo voi conviene prenderlo in negozio e non online? almeno se ho problemi con il cell con lo scontrino posso recarmi da loro e mi risolvono i problemi direttamente...
edit:naturalmente it e no brand
-
signori buon anno!!!! :)
volevo chiedervi ancora una volta se il nobrand che mi arriverà a giorni quale versione monterà???la 2.3.3o la 2.3.4???
quello brand tim è alla 2.3.5....mentre uno bianco di un mio amico comprato giorni fa è alla 2.3.4!!!
forse la 2.3.3 li montavano nei primi pezzi in uscita tipo a giugno anche fino a settembre!!
-
Sì è probabile che abbia la 2.3.4 :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
In tal caso basta aggiornare!
Buon anno a tutti!!!!
-
Preso su scopritorino. Tutto perfetto sigillato versione tedesca nobrand
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
signori buon anno!!!! :)
volevo chiedervi ancora una volta se il nobrand che mi arriverà a giorni quale versione monterà???la 2.3.3o la 2.3.4???
quello brand tim è alla 2.3.5....mentre uno bianco di un mio amico comprato giorni fa è alla 2.3.4!!!
forse la 2.3.3 li montavano nei primi pezzi in uscita tipo a giugno anche fino a settembre!!
Sicuramente la 2.3.3, se trovi une versione superiore su un no brand ita, inizia a dubitare che posso essere un prodotto riciclato.
-
in che senso reciclato???che magari è di qualche mese fa???
ma poi penso basta aggiornare no???
-
Quote:
Originariamente inviato da elfofo
in che senso reciclato???che magari è di qualche mese fa???
ma poi penso basta aggiornare no???
reciclato nel senso che è usato e nn nuovo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Per essere ancora più precisi, magari è un reso nel senso che è stato acquistato è stato riscontrato un difetto ed è stato rimandato indietro, ma prima di essere rimandato indietro è stato aggiornato.
Poi è stato revisionato magari sostituito case esterno e quant'altro di difettoso e rimesso in commercio in una nuova confezione.
Oppure semplicemente qualcuno la provato non è piaciuto e la riportato in negozio.
Io stesso prima di rimandare indietro il mio (per un pixel spento sul display) avevo aggiornato alla 2.3.4.
In ogni caso questo discorso è valido per la versione no brand ita, magari per versioni import o le versioni brand non è più vero
per esempio credo che la versione NFC parta da una versione più alta della 2.3.3.
-
addirittura!!!!
ci può essere questo problema!!!??!!!ma non credo....non e che ne arriva uno solo per me...ne arriveranno a decine!!!
e poi nel menù c'è il timer che dice la durata del cell...o si può azzerare???
e mettiamo conto è "reciclato"...come me ne accorgo???