Non c'è nessun timer su android che non possa essere azzerato.
Ripeto che il discorso è ristretto alla versione no brand ita senza NFC che di base dovrebbe essere 2.3.3.
Visualizzazione stampabile
Non c'è nessun timer su android che non possa essere azzerato.
Ripeto che il discorso è ristretto alla versione no brand ita senza NFC che di base dovrebbe essere 2.3.3.
ok....e come faccio a vedere se è riciclato???
io ho comprato pochi giorni fa un galaxy s2 con NFC brand tim e di serie ha la 2.3.6
e ma allora anche se ha la 2.3.4 è riciclato???non può essere che è stato prodotto pochi mesi fa e quindi è un prodotto di seconda produzione?...allora tutti quelli che lo comprano ora sono riciclati???o c'è la percentuale alta che lo trovano riciclato???
o magari si può vedere se la patina sopra lo schermo è messa bene senza bolle d'aria!!!?
Guarda che chi compra ora continua a ricevere la 2.3.3.
Poi magari il tuo non è no brand ITA e quindi potrebbe avere pure una versione superiore, oppure è una versione brand.
Non so darti una risposta, se le persone acquistano ora è ricevono la 2.3.3 sarai d'accordo che c'è qualcosa di strano se qualcuno si ritrova la 2.3.4 a parità di brand operatore o non brand o stesso mercato di destinazione.
si ma nn ce ne sono 100 in tutta italia....sarà che si sono finiti e li stanno riordinando....ma cmq...
posso vedere dalla pellicola dello schermo se è senza bollicine, e dal sigillo della scatola???
altri accorgimenti???
quindi un mio amico cn la versione 2.3.4 comprato pochi giorni fa è riciclato???la pellicola era perfettamente messa e il sigillo pure!!!
che può essere riciclato...
ma centra qualcosa cn i primi lotti di produzione questa sigla GT-9100P con la GT-9000???