Non c'è nessun timer su android che non possa essere azzerato.
Ripeto che il discorso è ristretto alla versione no brand ita senza NFC che di base dovrebbe essere 2.3.3.
Non c'è nessun timer su android che non possa essere azzerato.
Ripeto che il discorso è ristretto alla versione no brand ita senza NFC che di base dovrebbe essere 2.3.3.
ok....e come faccio a vedere se è riciclato???
io ho comprato pochi giorni fa un galaxy s2 con NFC brand tim e di serie ha la 2.3.6
Riodan (02-01-12)
e ma allora anche se ha la 2.3.4 è riciclato???non può essere che è stato prodotto pochi mesi fa e quindi è un prodotto di seconda produzione?...allora tutti quelli che lo comprano ora sono riciclati???o c'è la percentuale alta che lo trovano riciclato???
o magari si può vedere se la patina sopra lo schermo è messa bene senza bolle d'aria!!!?
Ultima modifica di elfofo; 02-01-12 alle 17:58
Guarda che chi compra ora continua a ricevere la 2.3.3.
Poi magari il tuo non è no brand ITA e quindi potrebbe avere pure una versione superiore, oppure è una versione brand.
Non so darti una risposta, se le persone acquistano ora è ricevono la 2.3.3 sarai d'accordo che c'è qualcosa di strano se qualcuno si ritrova la 2.3.4 a parità di brand operatore o non brand o stesso mercato di destinazione.
si ma nn ce ne sono 100 in tutta italia....sarà che si sono finiti e li stanno riordinando....ma cmq...
posso vedere dalla pellicola dello schermo se è senza bollicine, e dal sigillo della scatola???
altri accorgimenti???
quindi un mio amico cn la versione 2.3.4 comprato pochi giorni fa è riciclato???la pellicola era perfettamente messa e il sigillo pure!!!
che può essere riciclato...
ma centra qualcosa cn i primi lotti di produzione questa sigla GT-9100P con la GT-9000???
Ultima modifica di elfofo; 02-01-12 alle 18:44