Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
qualche sito da consigliare per l'acquisto del GS2 bianco?
Mi và bene anche la garanzia Europa, e naturalmente no-brand.
Non volevo spendere più di 400€ compreso di spedizione...e naturlamente non vorrei aspettare più di 5 giorni che la spedizione mi arrivi a casa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
[-Mac-]
Devo fare una rettifica mi è appena arrivato da Amazon il GS2 modello no brand ITA è monta di serie la 2.3.4.
Altra novità nella confezione è presente un adattatore microsim :)
Inoltre sembra che il GPS abbia un comportamento diverso dal modello precedente, non compare il simbolo del GPS se lo si attiva dal menu a tendina delle notifiche (prima invece compariva), compare soltanto quando è in uso alle applicazioni, è sempre decisamente più performante (riesco a fare il fix praticamente dentro casa anche se vicino alla finestra), devo ancora fare delle verifiche perché non vorrei che avesse memorizzato in qualche modo il primo fix dove avevo attivi gli aiuti.
mi sa che devi fare una GROSSA rettifica a quello che hai detto prima!!!:D:D
cmq anche io ho visto una plastica simile a una sim!!!
cosa cambia se la garanzia è italia o europea???
-
I tempi di assistenza della versione Europa sono molto + lunghi, perché i GS2 vengono mandati in appositi centri assistenza.
-
Ragazzi qualche nuova promozione di questo nuovo anno del galaxy s2 per un acquisto online?? che si aggiri intorno ai 400-450 euro con telefono no brand ita? purtroppo nel sito della pixmania l'offerta è finita e ora costa ancora 498 euro!! (fino a qualche giorno fa si aggirva intorno ai 430), anche amazon ha aumentato il prezzo, mentre ad esempio su creative store non sono piu disponibili con l'ultima offerta... cosa mi consigliate??
-
-
neanche io riesco a trovare offerte decenti
-
per dovere di cronaca il galaxy s2 white acquistato su marketischia mi è arrivato questa mattina.
-
Quanto tempo hai aspettato?
-
ordinato sabato 17/12 mi è arrivato ieri il 5/1 spedito il 2/1
-
Quote:
Originariamente inviato da
omere
ordinato sabato 17/12 mi è arrivato ieri il 5/1 spedito il 2/1
Ma da quale sito?
Sono 2 settimane facendo conto che loro avranno iniziato a lavorarci il 19...però secondo me è un pò troppo tempo!