Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho comprato un mese fa ed e brand tim,ho pagato 599€.2 anni di garanzia.un po troppo.
Inviato dal mio Gs2
-
Quote:
Originariamente inviato da
modulu
Io l'ho comprato un mese fa ed e brand tim,ho pagato 599€.2 anni di garanzia.un po troppo.
Inviato dal mio Gs2
Assolutamente troppo...poi brandizzato tim NO!
-
Quote:
Bubies
Non hanno parlato benissimo di questo sito...lo consigli o no?
in totale quanto hai pagato per tutto? E la fattura/scontrino te l'hanno data/o?
In ogni caso un sito internet dove non costa più di 399€ (anche se ha garanzia europa, non mi interessa, tanto non credo che sia molta la differenza) e che si può pagare con paypal?
Ciao non lo comprato io su quel sito ma l'utente omere!
Io lo comprato sul sito creativestore! pagato con paypal in 2 giorni mi è arrivato! Telefono non brand italia! Con fattura per garanzia !
-
Quote:
ringhio30
Ma alla fine tra un telefono europa e italia cambia soltando la garanzia o anche la disponibilità di firmware?
Ciao se il telefono e non brand! Cambia solo la garanzia ! Inutile dire meglio garanzia italia ! ma qualche volta anche il firmware! Come in questi giorni la samsung a rilasciato
un'aggiornamento alla versione 2.3.6 solo per i telefoni non brand italia! Comunque aggiornamento sconsigliato! In quanto ci sono dei problemi vai su link se vuoi approfondire https://www.androidiani.com/forum/sa...er-favore.html
-
Oggi è di nuovo disponibile il Galaxy S2 nero a 399€ su Groupalia.
Nelle specifiche dell'offerta dice precisamente che "Riceverai il prodotto entro il 05/02" ; è vero o ti faranno aspettare anche un mese o più?
-
Quote:
Bubies
Nelle specifiche dell'offerta dice precisamente che "Riceverai il prodotto entro il 05/02" ; è vero o ti faranno aspettare anche un mese o più?
cercati un altro sito..e che magari ce l'abbia disponibile :)
-
io sto spulciando ovunque ma non lo trovo a meno di 440...se qualcuno conosce qualche negozio che lo fa di meno può inviarmi il link in pvt?grazie mille!
-
Quote:
Bubies
Il 5/02 e quasi un mese:-( lascia stare..ascolta il consiglio di ZiCKY
-
Quote:
Originariamente inviato da antoninoroger
Quote:
Originariamente inviato da Bubies
Il 5/02 e quasi un mese:-( lascia stare..ascolta il consiglio di ZiCKY
secondo me un mese di attesa per un prodotto così sottoprezzo non sarebbe un grosso problema... a menoche qualcuno non mi mandi un link affidabile..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
mi consigliate un sito affidabile dove comprare il samsung galaxy s 2 con pagamento in contrassegno!!!! Shop 7 e creativstore nn lo hanno disponibile!! vi prego aiutatemi!!!!