Io l'ho comprato un mese fa ed e brand tim,ho pagato 599€.2 anni di garanzia.un po troppo.
Inviato dal mio Gs2
Io l'ho comprato un mese fa ed e brand tim,ho pagato 599€.2 anni di garanzia.un po troppo.
Inviato dal mio Gs2
Ciao se il telefono e non brand! Cambia solo la garanzia ! Inutile dire meglio garanzia italia ! ma qualche volta anche il firmware! Come in questi giorni la samsung a rilasciato
un'aggiornamento alla versione 2.3.6 solo per i telefoni non brand italia! Comunque aggiornamento sconsigliato! In quanto ci sono dei problemi vai su link se vuoi approfondire https://www.androidiani.com/forum/sa...er-favore.html
Oggi è di nuovo disponibile il Galaxy S2 nero a 399€ su Groupalia.
Nelle specifiche dell'offerta dice precisamente che "Riceverai il prodotto entro il 05/02" ; è vero o ti faranno aspettare anche un mese o più?
io sto spulciando ovunque ma non lo trovo a meno di 440...se qualcuno conosce qualche negozio che lo fa di meno può inviarmi il link in pvt?grazie mille!
Originariamente inviato da antoninoroger
secondo me un mese di attesa per un prodotto così sottoprezzo non sarebbe un grosso problema... a menoche qualcuno non mi mandi un link affidabile..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Sg9+ User
mi consigliate un sito affidabile dove comprare il samsung galaxy s 2 con pagamento in contrassegno!!!! Shop 7 e creativstore nn lo hanno disponibile!! vi prego aiutatemi!!!!