Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smania
Confermo, l'ha preso oggi un mio amico, buono da 120 euro a settembre e cellulare nobrand, nuovissimo, con l'ultimo fw installato di fabbrica.
Scadeva oggi (29/06) il primo volantino purtroppo. Da domani (30/06) c'è quello nuovo, di cui non si sa ancora il contenuto.
A saperlo prima, c'ho una rabbia :(
Mio fratello si vuol prendere l'iphone 4, c'era il buono del 100% se lo prendeva lì, così con un acquisto ci facevamo (lui) l'iphone e (io) il samsung S2 a settembre gratis
-
se posso rassicurarvi ho provato un 4-5 sgs2 e in nessuno ho trovato difetti al display cmq sia anche io consiglio appena comprato di provarlo senza raggiungere i 15 minuti di chiamate altrimenti nn vi possono fare la sostituzione alla mano nel negozio roftl
-
occhio al marcopoloexpert!! ci sono 2 prezzi per il galaxy s
nella lista degli smartphone c'è 539,10€
se si clicca nello smartphone (qui) si ha il prezzo di 599!!
quando lo si mette nel carrello il prezzo è quello che vedete quando premete "aggiungi al carrello"
p.s buon pranzo!!
-
Appena acquistato su D2STORE...
auguratemi buona fortuna anche a me per lo schermo....:O:O:O
vi farò sapere. Spediscono oggi stesso
-
buona fortuna!!!
io devo aspettare che in negozio ce l'abbiano!!!
il vantaggio è che me lo faccio accendere li!!!
-
Quote:
pittix
occhio al marcopoloexpert!! ci sono 2 prezzi per il galaxy s
nella
lista degli smartphone c'è 539,10€
se si clicca nello smartphone (
qui) si ha il prezzo di 599!!
quando lo si mette nel carrello il prezzo è quello che vedete quando premete "aggiungi al carrello"
p.s buon pranzo!!
Vale quello applicato quando lo metti nel carrello, ovvero 539 (provare per credere)
-
Quote:
custode83
Scadeva oggi (29/06) il primo volantino purtroppo. Da domani (30/06) c'è quello nuovo, di cui non si sa ancora il contenuto.
A saperlo prima, c'ho una rabbia :(
Mio fratello si vuol prendere l'iphone 4, c'era il buono del 100% se lo prendeva lì, così con un acquisto ci facevamo (lui) l'iphone e (io) il samsung S2 a settembre gratis
Pensa l'escalation, il volantino prima dava diritto ad una cena per 2 comprando il Samsung Galaxy S 2 (non è una battuata, lo comprai con quello per poi ottenere il rimborso), il secondo al buono da 120 euro. Con questo ritmo il terzo volantino ti darà diritto ad una notte con una ballerina brasiliana e il quarto ad una rendita vitalizia :D
Tutta questa fretta di fare fuori le scorte non mi pare incoraggiante, comunque potrei sbagliarmi. Vedremo al ritorno dalle vacanze :cool:
-
PRESOOOOOOOOOOO
Schermo perfetto, fino ad adesso, l'ho usato per un'ora e non ho notato aloni gialli, cerchi o pixel morti.
Adesso è sotto carica.
Sono felice come un bimbo a natale XD
-
hehehe i regali piu belli sono quelli che ti fai da solo ;)
-
Ciao, qualcuno l'ha acquistato su marcopoloshop con consegna
al punto vendita?
da martedi era disponibile il no-brand ho fatto subito l'acquisto ma
ad oggi nessuna notizia... di solito come sono i tempi di consegna?
grazie a tutti