Facci sapere appena ti rispondono!
Visualizzazione stampabile
Certo certo tranquilli appena mi rispondono vi dico subito!!
Consiglio! se accettano il contrassegno!!! apri il pacco prima che paghi e controlla!! Delle volte non si trova l"oggetto che uno acquistato!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ah be quello è poco ma sicuro prima di tutto se non me lo fa aprire prima i soldi non li vede!!! puo anche tenerselo il pacco!!!!!!! Secondo si firma sempre con riserva! per la garanzia che cambia? tanto vale anche quella europea no?
Capisco, per fortuna sono uno che ci sta attento in modo maniacale quindi non mi capita spesso di avere casini, poi son stato fortunato finora a non trovare mai oggetti con difetti di fabbrica, quindi non mi preoccupo troppo. Addiritura molti usati che ho preso erano senza scontrino ne garanzia e non mi hanno mai dato problemi... bisogna avere davvero tanta sfiga secondo me :-X
Mi sa di bufala, il sito è è uno specchietto per le allodole: i link alle categorie sulla barra di sinistra rimandano tutti alla stessa pagina e quelli in alto non funzionano. Tra i metodi di pagamento dichiarano di accettare PayPal solo per importi fino a 199€, ma, guardacaso, nessun prodotto acquistabile costa meno di quella cifra.
ATTENZIONE ad acquistare da siti sospetti con la vostra carta di credito, se è una truffa nel migliore dei casi vi scalano l'importo e non spediscono nulla, nel peggiore si fregano i dati della vostra carta di credito e la clonano. Se disponibile usate SEMPRE PayPal.
Ma anche paypal fa schifo! se vogliono riescono a non farsi detrarre i soldi, e a quanto pare, non è nemmeno un procedimento cosi difficile... tu paghi e loro prelevano lasciando la carta vuota, paypal cerca di ridarti i soldi prendendoli dal conto del truffatore ma non trovando niente si arrende. Poi non vorrei mettere in giro false voci, ma da quello che ho letto nelle condizioni di contratto paypal risulta questo. qualcuno ha avuto questo tipo di problema per caso?
Io eviterei di comprare ...