si infatti, certo che se solo ci fosse qualcuno di quella zona potrebbe andare a controllare e sarebbe tutto più semplice, io purtroppo in questo periodo ho la macchina fuori e non la rivedo prima di due o tre settimane.:'(
Visualizzazione stampabile
si infatti, certo che se solo ci fosse qualcuno di quella zona potrebbe andare a controllare e sarebbe tutto più semplice, io purtroppo in questo periodo ho la macchina fuori e non la rivedo prima di due o tre settimane.:'(
Io non ho mai avuto problemi coi rimborsi, comunque certo Paypal non è un metodo sicuro in assoluto (quale metodo lo è online?) ma di sicuro offre più garanzie rispetto al pagamento diretto con carta.
Riguardo al sito ho fatto una ricerca sul sito del registro delle imprese, e non esiste alcun Elettroisland a Carloforte.
L'ufficio online del Registro delle Imprese
Oltre alle stranezze del sito avete visto dove si trova del negozio?
In pratica è su un isola della Sardegna (isola di San Pietro), in pratica forse uno dei luoghi più difficili da raggiungere :O
Dillo forte, io vivo a cagliari e mi sembra in culo al mondo!! Figurati per chi sta fuori dalla sardegna ahahahahaha :)
Ok è la solita truffa....lasciamo perdere.:'(
Ma siete pazzi? Basta dire che il sito è su altervista... un negozio con un minimo di orgoglio comprerebbe un dominio per almeno 10€ all'anno. Inoltre basta fare un controllo della partita iva e verificare che...
Agenzia Entrate - Partite IVA Comunitarie
E' finta.
Salve a tutti, ho comprato qualche giorno fa un GS2 per la prima volta da MARKETISCHIA, e lo sto aspettando. Ho pagato con PP.
L'amministratore (puntuale in ogni sua risposta) mi ha detto, tramite mail, che sarebbe partito domani e giunto a casa mia entro 4-5 giorni lavorativi.
Il GS2 riporta garanzia EU sul sito, giusto per informazione, e non risulta brandizzato.
Vi tengo aggiornati.
Stay tuned.
Ho prenotaro pochi minuti fa il Samsung Galaxy s 2 Su shop7!!!!!!!!