Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento SG2 negozio ISCHIAMARKET € 399,00 + spese spedizione sda assicurato (una ventina di euro)
Dunque, sul sito da un po' mi dice che il collo è stato spedito, ma non c'è il track number. Visto che lavoro tutto il giorno e non posso starmene a casa, manderò una mail all'amministratore per farmelo comunicare e così monitorare il viaggio. Sentiamo.
Stay tuned.
-
Anche io sono tentato di ordinare da marketischia...tienici aggiornati ;-)
Quote:
Originariamente inviato da
grit
Aggiornamento SG2 negozio ISCHIAMARKET € 399,00 + spese spedizione sda assicurato (una ventina di euro)
Dunque, sul sito da un po' mi dice che il collo è stato spedito, ma non c'è il track number. Visto che lavoro tutto il giorno e non posso starmene a casa, manderò una mail all'amministratore per farmelo comunicare e così monitorare il viaggio. Sentiamo.
Stay tuned.
-
Quote:
lus80
Anche io sono tentato di ordinare da marketischia...tienici aggiornati ;-)
Ho mandato poco fa la mail, sentiamo cosa mi risponde. Per ora, calcolando che l'ho prenotato di sabato, quindi c'è la domenica di mezzo, ed il sito diceva che dal 9 riprendevano l'attività, tutto procede tranquillamente.
Vi aggiorno passo passo anche perchè ho preso a cuore questa cosa visto che ci sono una miriade di siti che fanno offerte per questo telefono ed anche perchè, per quello che faccio nella vita, da consumatori abbiamo il dovere, lasciando commenti su internet, di consigliare o meno uno store come un altro, come minimo, tutelando così i nostri acquisti ed i nostri diritti. Ed io, a parte la spesa per mangiare, faccio tutto online.
Stay tuned.
-
Quote:
grit
Ho mandato poco fa la mail, sentiamo cosa mi risponde. Per ora, calcolando che l'ho prenotato di sabato, quindi c'è la domenica di mezzo, ed il sito diceva che dal 9 riprendevano l'attività, tutto procede tranquillamente.
Vi aggiorno passo passo anche perchè ho preso a cuore questa cosa visto che ci sono una miriade di siti che fanno offerte per questo telefono ed anche perchè, per quello che faccio nella vita, da consumatori abbiamo il dovere, lasciando commenti su internet, di consigliare o meno uno store come un altro, come minimo, tutelando così i nostri acquisti ed i nostri diritti. Ed io, a parte la spesa per mangiare, faccio tutto online.
Stay tuned.
Hai pienamente ragione!
In ogni caso io vi consiglio di non fidarvi 100% di ciao.it perchè alcuni negozi on-line (mary game) prendono per il c**o la gente.
Guardate un pò qui nelle ultime pagine https://www.androidiani.com/forum/go...tml#post974869
-
Ragazzi salve a tutti.... chi mi da il nome di un paio di negozi a caserta e provincia in cui posso acquistare il galaxy s2 a €399???grazie anticipatamente....
-
ma come fate a fidarvi di siti cosi???
per ora nei siti seri si trova sui 430-440€
risparmiare 40€ rischiando di non ricevere nulla mi sembra assurdo...
ovviamente è un'opinione personale
-
Quote:
coronaextra
E' vero quello che dici, ma è anche vero che non è un prezzo regalato, ce ne sono diversi di negozi che lo vendono allo stesso prezzo. Che poi sono sempre 400 euro, ricordo, più spese. Per ora sta andando tutto secondo la normale procedura acquirente-venditore, perciò non ho nulla da rimproverare a MARKETISCHIA (lo scrivo grande così altri che cercano i commenti a riguardo relativi lo vedono subito) e vi terrò aggiornati step-by-step. Non mi è mai capitata una brutta avventura sui miei acquisti, in caso contrario non mi limiterò solo a raccontare la mia esperienza. Ovvio. Per ora nulla da eccepire. Attendiamo il track number.
Stay tuned.
-
Quote:
coronaextra
di quali siti parli? Dove si trova a 430/440€?
-
su trovaprezzi si trovano molti negozi online affidabili
-
Aggiornamento Marketischia GS2
In risposta alla mia mail, mi comunicano che entro 2 giorni avrò il track number, forse perchè ha troppi ordini da evadere? Certo dopo le vacanze ci può stare. E' anche stato aggiunto un messaggio simile nell'avviso alal clientela. Cmq l'importante è che riesca a monitorare il pacco (assicurato). Certo, a rigor di logica, ho comprato in molti store come questo ed il track number mi è sempre arrivato in automatico tramite mail e sul sito di riferimento appena risultava spedito come in questo caso, di solito è questa la procedura standard. Vediamo.
ps. Aggiorno per correttezza verso tutti gli utenti dei forum che ho letto e che chiedono informazioni circa l'attendibilità di questo venditore, io ho comprato da questo sito perchè nella mia ricerca di opinioni e pareri non ho trovato nulla di negativo. Quindi per ora rassicuro eventuali interessati all'offerta del gs2 a 399 su questo sito.
Stay tuned.