Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grit
Aggiornamento Marketischia GS2
In risposta alla mia mail, mi comunicano che entro 2 giorni avrò il track number, forse perchè ha troppi ordini da evadere? Certo dopo le vacanze ci può stare. E' anche stato aggiunto un messaggio simile nell'avviso alal clientela. Cmq l'importante è che riesca a monitorare il pacco (assicurato). Certo, a rigor di logica, ho comprato in molti store come questo ed il track number mi è sempre arrivato in automatico tramite mail e sul sito di riferimento appena risultava spedito come in questo caso, di solito è questa la procedura standard. Vediamo.
ps. Aggiorno per correttezza verso tutti gli utenti dei forum che ho letto e che chiedono informazioni circa l'attendibilità di questo venditore, io ho comprato da questo sito perchè nella mia ricerca di opinioni e pareri non ho trovato nulla di negativo. Quindi per ora rassicuro eventuali interessati all'offerta del gs2 a 399 su questo sito.
Stay tuned.
L'ordina che giorno l'hai fatto? Quando hai pagato? Come?
-
Quote:
grit
Aggiornamento Marketischia GS2
In risposta alla mia mail, mi comunicano che entro 2 giorni avrò il track number, forse perchè ha troppi ordini da evadere? Certo dopo le vacanze ci può stare. E' anche stato aggiunto un messaggio simile nell'avviso alal clientela. Cmq l'importante è che riesca a monitorare il pacco (assicurato). Certo, a rigor di logica, ho comprato in molti store come questo ed il track number mi è sempre arrivato in automatico tramite mail e sul sito di riferimento appena risultava spedito come in questo caso, di solito è questa la procedura standard. Vediamo.
ps. Aggiorno per correttezza verso tutti gli utenti dei forum che ho letto e che chiedono informazioni circa l'attendibilità di questo venditore, io ho comprato da questo sito perchè nella mia ricerca di opinioni e pareri non ho trovato nulla di negativo. Quindi per ora rassicuro eventuali interessati all'offerta del gs2 a 399 su questo sito.
Stay tuned.
Se leggi post precedenti scoprirai che questo venditore in pratica e' poco attendibile, spedisce con ritardi enormi, mente dicendo di aver spedito e non lo ha fatto, etc etc.
Alla fine sembra che la merce arrivi ma con ritardi enormi...
Auguri
-
Quote:
Bubies
L'ordina che giorno l'hai fatto? Quando hai pagato? Come?
Bubies ho scritto tutto nella pag precedente al primo post. (:
-
Quote:
Bartman
Se leggi post precedenti scoprirai che questo venditore in pratica e' poco attendibile, spedisce con ritardi enormi, mente dicendo di aver spedito e non lo ha fatto, etc etc.
Alla fine sembra che la merce arrivi ma con ritardi enormi...
Auguri
Non so se è un caso oppure è una consuetudine di questo venditore, di certo però, serve una rete di comunicazione più estesa dove poter ottenre informazioni sui vari negozi, se ci teniamo aggiornati, ma per qualiasi prodotto non solo un telefono, fidati che riusciremo a tutelarci ed evitare grattacapi alle generazioni future. Come mettere post su yahoo answer che sono i primi che escono in google ad esempio ed aggiornarli sovente.
Per ora non mi ritengo deluso.
-
Quote:
grit
Bubies ho scritto tutto nella pag precedente al primo post. (:
Comunque leggiti i messaggi intorno a 510.... Ci sono le ansie di chi come te e' passato per le mani di market Ischia
Non oso pensare cosa possa succedere in caso di assistenza.
-
Ma alla fine, i siti affidabili al 100% quali sono?
Io sono giorni che leggo qui, ma per ora ho trovato solo dei negozi che in un modo o nell'altro ti fregano!
Mi date un paio di siti affidabili?
-
Quote:
Bubies
Ma alla fine, i siti affidabili al 100% quali sono?
Io sono giorni che leggo qui, ma per ora ho trovato solo dei negozi che in un modo o nell'altro ti fregano!
Mi date un paio di siti affidabili?
Redcoon non è male
-
Quote:
Bartman
Comunque leggiti i messaggi intorno a 510.... Ci sono le ansie di chi come te e' passato per le mani di market Ischia
Non oso pensare cosa possa succedere in caso di assistenza.
Caspita che pathos in quei posts!! Di certo ne so qualcosa, effettivamente è la prima volta che mi capita di spendere una bella cifra ed attendere numeri di spedizione e tutto, nonostante la disponibilità immediata del venditore, ripeto. Vabbè, l'importante è sempre la riuscita della transazione. :)
-
Quote:
grit
Caspita che pathos in quei posts!! Di certo ne so qualcosa, effettivamente è la prima volta che mi capita di spendere una bella cifra ed attendere numeri di spedizione e tutto, nonostante la disponibilità immediata del venditore, ripeto. Vabbè, l'importante è sempre la riuscita della transazione. :)
Ma aspettare più di 1 mese e non avere ancora niente a me brucerebbe parecchio!
-
Per risparmiare pochi €, vedo che qualcuno è disposto a rischiare 400€, ora capisco perché continuano a nascere siti truffa
evidentemente è pieno di gente che ci casca, fino alla scorsa settimana si trovava su Amazon a 435€, spese di spedizione incluse no brand Italia e con la garanzia supplementare di un acquisto fatto su Amazon.
Ora i prezzi sono andati su nei siti affidabili, forse l'€ che si è indebolito o non so cosa, al momento le cose stanno cosi, quindi o aspettate per vedere che succede oppure pagate un po' di più su un sito affidabile, (tutti quelli che si trovano su trovaprezzi.it dovrebbero esserlo in ogni caso ci sano i feedback dei negozi e ci si fa un'idea abbastanza chiara).