Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmevans
Ragazzi rinnovo la mia richiesta... negozi fisici a caserta e provincia che vendono a buon prezzo questo smartphone?io ne ho trovato uno a 449, ma è brand wind... voi cosa mi consigliate? quali problemi posso avere?io non lo userei con la wind ma penso non avrò problemi....che differenza di firmware ha col no brand???grazie a tutti coloro che risponderanno...:-)
Nessuno mi risponde???:-(
-
Quote:
cobain87
ringrazio a chi mi ha risposto, ma ho visto che su mediashop2 non accetta ne contrassegno ne paypal e la postepay non è inclusa tra i pagamenti con carta di credito..
Ci sono i "Thanks" in basso sulla sinistra del post. ;)
-
Quote:
mimmevans
Nessuno mi risponde???:-(
449€ è un buonissimo prezzo per un negozio fisico! Per il brand wind avrai gli aggiornamenti di Android quando decide la Wind, ma puoi sempre sbrandizzarlo!
Ricordati di controllare che la scatola sia sigillata quando lo prendi...non si sà mai!
-
Grazie per la risposta....Qualche negozio nel casertano da consigliarmi???Il prezzo non è male, però non volevo sbrandizzarlo per la garanzia, anche se ho un i9003 ed ho usato più volte odin...la rom di wind che ha di diverso rispetto alla no brand? problemi con usim diverse??
-
Quote:
mimmevans
Grazie per la risposta....Qualche negozio nel casertano da consigliarmi???Il prezzo non è male, però non volevo sbrandizzarlo per la garanzia, anche se ho un i9003 ed ho usato più volte odin...la rom di wind che ha di diverso rispetto alla no brand? problemi con usim diverse??
Questa dovrebbe essere la guida per sbrandizzarlo : https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
So solo che i telefoni brandizzati ricevono l'aggiornameto ad Android, non subito come i no-brand, ma quando decide l'operatore del brand (Tim-wind-ecc..).
Non penso ci siano problemi ad utilizzare una sim diversa dalla wind...questo prova a chiedere all'operatore.
Io l'unica cosa che ti posso dire è che un mio amico usa una sim wind su uno smartphone della tim e tutto gli funziona benissimo!
-
rinnovo la domanda,rispondete oggi vorrei comprarlo.graziee
Quote:
sda87
come posso capire se il terminale è no-brand ita o è europeo??vorrei documentarmi prima di acquistarlo.ho letto in giro che vendono anche tel truffati(sono nuovi ma truffati alle aziende)non capisco come,in ogni caso sarei tutelato cmq dallo scontrino del negoziante,vero?faccio queste domande perchè ho trovato un negozio fisico che me lo vende a 430€ Ita no-brand,girando ho visto che i prezzi variano tra i 499-549€ quindi mi ha fatto pensare
-
penso debba digitare *#1234# e controllare il ccs se esce scritto ITV è no brand ita...correggetemi se sto dicendo cavolate!:-)
-
Quote:
kabira93
Ciao a tutti, sono in procinto di comprare l'sg2, però mi sono informato nella mia città che lo vendono a 550 euro. Siccome volevo risparmiare qualcosa, su internet dove lo posso acquistare? Mi linkate qualche sito dove vendono il galaxy s2 no brand? Grazie mille
Nessuno che mi può aiutare?
-
ciao a tutti...devo comprare un galaxy s2 ma dalle mie zone costa circa 520€ nuovo! volevo spendere qualcosina di meno : telefono no brand garanzia ita 24 mesi ( colore indifferente ) possibilmente sulle 400€....anche un po di piu se il sito da piu sicurezza...cerco un sito affidabile e veloce nelle spedizioni!!! vi prego aiutatemi e gia la seconda volta che scrivo ma nessuno mi risponde
-
Quote:
cobain87
io ho appena trovato questo negozio pcoffice.it lo vendono a 444 euro circa il nero, mentre il bianco a 415.. leggendo in giro sembrerebbe affidabile, tra l'altro cè anche una sezione con i commenti degli utenti.
voi cosa ne pensate?
Si ma in realtà non esiste quel telefono...
sono tutti siti che lo mettono negli annunci con prezzo basso ma in realtà poi scrivono "in arrivo"