Cosi fan tutti!
io sto impazzendo perchè anche su ebay annunci trovi questo genere di venditori...prezzo basso, poi quando li chiami ti dicono che sono esauriti e che arriveranno prossimamente.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi è dura ma secondo me conviene aspettare un bel pò, tipo febbraio, ci sono troppe richieste ora, non calano il prezzo con queste richieste e si rischia di andare incontro a grosse fregature.
Mi scoccerebbe molto spendere 450/480e e poi tra un mese trovare l'offerta sottocosto mediaworld a 319e...
è ciò di cui ho paura anch'io.
lo volevo acquistare a 399 prima di Natale ma mi son detto che dopo natale avrei risparmiato...invece ora mi tocca spendere di più.
Io lo so che questo è il momento piu sbagliato per acquistare, ma come posso trattenermi? :-)
cercherò di resistere ancora una settimana!
io confido molto nelle prossime offerte dei centri commerciali tipo Iper Esselunga Carrefour ecc
teniamo d'occhio i volantini!
estetica da urlo ma poca ram, poca batteria, single core...naaaa! :-)
Nel senso che non lo hanno fisicamente.
Vendono aria fritta.
Io non sopporto chi sporca i motori di ricerca (trovaprezzi) con articoli superscontati che una volta dentro al sito risultano "in arrivo".
Se un articolo lo hai, lo metti in vendita, se non lo hai lo togli!
Mi è accaduta una cosa simile con un TomTom...lo ordino ed alla fine dopo 10 giorni di scuse mi ammettono che non era ancora arrivato fisicamente nel loro deposito.