Visualizzazione stampabile
-
Non lo so...ma piu alti di cosi non andranno, quindi possono solo scendere.
Secondo me anche solo fra 10 giorni le cose miglioreranno.
Siamo solo ai primi giorni dell'anno, appena i venditori riceveranno ancora le scorte ci saranno piu galaxy sul mercato e tutti ricominceranno a farsi la guerra coi prezzi...e noi dovremmo pagare meno :-)
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6) usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bubies
Ho pensato la tua stessa cosa! Mi sono detto "sicuramente dopo natale abbasseranno il prezzo", ma non è stato così! :O
Quando è il momento giusto per acquistare?
Quando uscirà l's3...
-
L's3 lo vedo ancora lontano
-
Acquistato il Galaxy s2 il 07/01/12 da creativestore e ricevuto dal corriere SDA a casa stamattina (12/01)!! davvero tempestivi e precisi, ma soprattutto affidabili! sono davvero soddisfatto dell'acquisto e trovo il mio gioiellino una vera bomba!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
VTB_Sergio
L's3 lo vedo ancora lontano
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6) usando
Androidiani App
Per quello che ho letto, dovrebbe uscire tipo ad Aprile...allora si che scenderanno!
Io mi auguro che inizino a scendere anche a inizio Febbraio , perchè ancora 2 settimane posso resistere, di più non credo proprio!
Quasi quasi sono tentato di comprarmi il Nexus S usato (visto che anche quello trovarlo on-line non si trova e se si trova a prezzi esagerati!)...voi che dite?
L'unica cosa che mi preoccupa del NS è la memoria non espandibile da 16GB...io musica foto e video non dovrei metterli, ma di giochi e applicazioni sicuramente si...ed ho paura che se metto molti giochi HD finisco subito la memoria!
-
Quote:
Originariamente inviato da MichelePRC
Acquistato il Galaxy s2 il 07/01/12 da creativestore e ricevuto dal corriere SDA a casa stamattina (12/01)!! davvero tempestivi e precisi, ma soprattutto affidabili! sono davvero soddisfatto dell'acquisto e trovo il mio gioiellino una vera bomba!! :)
Hai preso l'ultimo
-
Quote:
Originariamente inviato da Bubies
Per quello che ho letto, dovrebbe uscire tipo ad Aprile...allora si che scenderanno!
Io mi auguro che inizino a scendere anche a inizio Febbraio , perchè ancora 2 settimane posso resistere, di più non credo proprio!
Quasi quasi sono tentato di comprarmi il Nexus S usato (visto che anche quello trovarlo on-line non si trova e se si trova a prezzi esagerati!)...voi che dite?
L'unica cosa che mi preoccupa del NS è la memoria non espandibile da 16GB...io musica foto e video non dovrei metterli, ma di giochi e applicazioni sicuramente si...ed ho paura che se metto molti giochi HD finisco subito la memoria!
Beh aprile è un tempo lunghissimo nell'ambito della tecnologia.
Io ho in vendita il mio tel...finche nessuno si fa vivo al mio prezzo sto tranquillo...ma nel momento in cui riesco a venderlo non attendo un giorno di piu, ancbe se costa 440 lo prendo.
il nexus mi piace molto ma senza sd è come avere un iphone...
-
davvero? che culo :) pero sai non mi sembra, dopo aver effettuato l'acquisto mi sembra che ci fosse ancora disponibilità per il galaxy s2 fino al giorno seguente da creativestore!
-
Io ho guardato ora e niente...stanno finendo, ecco il motivo dei prezzi alti.
Appena arrivano le nuove scorte riscendono!
-
Salve a tutti. Io sono davanti a questa scelta acquistare un sgs2 brand 3 10 giorni di vita a 350€ oppure un sgs2 a 399€ ma europa e nuovo. Ora la mia domanda è questa se acquisto quello brand 3 per essere al passo con le rom e i firmware lo devo sbrandizzare e perdere la garanzia di sicuro in caso di guasti invece con quello no-brand europa non devo sbrandizzare e potrei mettere firm anche non ufficiali e non perdere la garazia? La garanzia per i no-brand si perde solo con il root vero e non con firm non ufficiali vero?E' importante non tanto per la 50€ di differenza ma per la garanzia italia o eurpa e per la possibilità di perderla o meno. Spero mi sappiate aiutare a decidere.