leggi qua.
https://www.androidiani.com/forum/sa...miando-87.html
Visualizzazione stampabile
si si, non lo metto in dubbio, io aspetto il 19 :-)
Potrà essere che quel giorno saranno disponibili come potrà essere che saranno esauriti e vedremo scritto "a partire dal 28".
Mi è bastato scrivere il loro nome su google per trovare il link che ho postato prima dove ad un utente ogni giorno dicevano che avrebbero spedito.
Personalmente mi è sempre andata molto bene su ebay (forse perchè c'è un sistema di feedback) ma su siti ecommerce poco conosciuti ho sempre avuto qualche problema.
Una volta con un tomtom che mi hanno infine rimborsato.
Una volta con gli auricolari dell'iphone che si rivelarono non originali.
Di recente addirittura per un galaxy p1000 NUOVO non consegnavano gli auricolari e si giustificavano rispondendomi che "nella descrizione del contenuto non erano nominati".
Quindi ragazzi state attenti a tutto, non date mai per scontate certe cose.
Ragazzi qualcuno ha il numero di mediashop2?? ho chiamato a quello sul loro sito e risponde sempre tim, un altro numero preso da facebook squilla ma non rispondono.... se avete quello del negozio ancora meglio...grazie
Ragazzi rinnovo la richiesta di ieri... nessuno di caserta e provincia che conosce un negozio fisico che vende galaxy s2 europa a 399 o poco più???
ciao ragazzi!:) io questo cellulare lo vorrei prendere su techmania a 399 euro, l'ho scoperto proprio in questa conversazione questo sito..pero sn ancora indeciso sull'affidabilità, me lo consigliate? qualcuno lo ha gia comprato su questo sito?
il prezzo è OTTIMO!
ma resta sempre uno di quei siti che vendono aria fritta...basta scrivere techmania su google per vedere questo
Techmania.biz NON COMPRATE. - -= NeXtRL Community =- NeXt Generation Gaming Forum