non e molto rassicurate leggendo dal sito che mi hai linkato...peccato...ci penserò su bene, nel frattempo leggo bene tutta la conversazione sperando di trovare un sito con dei prezzi umani per me![]()
non e molto rassicurate leggendo dal sito che mi hai linkato...peccato...ci penserò su bene, nel frattempo leggo bene tutta la conversazione sperando di trovare un sito con dei prezzi umani per me![]()
ultimo pezzo!
ATTENZIONE : SOLO 1 PEZZO DISPONIBILE!!!
Se non altro sembrano sinceri.
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
boh...lo danno come disponibile...
bisognerebbe chiamarli ed esser chiari fin da subito: "questo telefono c'è davvero e lo spedite domani oppure siete come tutti gli altri siti che spediscono dopo una settimana perchè non hanno scorte?"
Asus TF300T
Bazar elettronica è a mezz'ora da casa mia...ho appena mandato una mail per chiedere di ritirare l'oggetto lunedi sul posto.
Vediamo cosa rispondono...
Asus TF300T
Creativestore mi ha risposto all'e-mail e mi ha detto che il SGS2 sarà disponibile agli inizi di Febbraio....
ecco..facci sapere se è un sito valido o no
io sono scimmiatissimo di cambiare il mio desire, che dopo 2 anni e mezzo inizia a soffrire i continui cambi di rom
solo che non so che fare...
ora i prezzi sono improponibili
400-500 euro per dei cellulari che tra 2 mesi, costeranno 100-130 euro in meno
secondo me anche fra un mese
Asus TF300T
Qualcuno conosce per caso un sito che vende smartphone dalle parti di Bologna?
Perchè preferirei prenderlo di persona....con tutte queste fregature che ci sono state nei vari siti mi fido ben poco....non ho intenzione di spendere sui 400€ per poi dover aspettare 1 mese (sperando sempre che non mi arrivi il telefono sbagliato!) o anche più!
Ne conoscete alcuni?
Asus TF300T