Qualcuno mi consiglia un negozio online che fa ritiro su roma ed abbia prezzo ottimo per un garanzia ITALIA?
Lo cerco italia no brand bianco.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi consiglia un negozio online che fa ritiro su roma ed abbia prezzo ottimo per un garanzia ITALIA?
Lo cerco italia no brand bianco.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Buona notizia!
Quanto costavano?
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6 root) usando Androidiani App
Spero che, prima di fare l'acquisto, eri consapevole che EMG è Marygame.
Spero che almeno a te arrivi non con un mese di ritardo....e sopratutto quando ti arriva che non sia un altro telefono! ;)
Ma io lo volevo passare a prendere in sede.
Rispetto a natale c'è stato un incremento medio di 30€ su tutte le offerte Europa o Italia che sia, non lo mai visto succedere su un prodotto di elettronica, di solito dopo natale c'è un ulteriore abbassamento di prezzo.
Che non sia dovuto all'€ debole, o forse c'è stata una fortissima domanda?
scusami tanto...io ho trovato un'offerta molto allettante! l'ho trovato a 439 euro! molto probabilmente si tratta un brand della wind...mi spieghi solo una cosa.
ti vedo abbastanza "accanito" contro questa questione del brand...la differenza tra un brand ed un no brand qual è esattamente?
solo il logo all'accensione?
grazie mille della risposta in anticipo...
quindi è solo una differenza estetica?! per altro una differenza che si nota solo per qualche secondo durante l'accensione!?
se è così, li risparmio ben volentieri + di 100 euro no?
Oltre al logo anche gli aggiornamenti ad Android sono diversi.
Per i brandizzati l'aggiornamento esce quando vuole l'operatore telefonico; cioè se ad esempio oggi esce l'aggiornamento x.x.x chi ha il no-brand può aggiornare subito, invece chi ha il telefono brandizzato quell'aggiornamento uscirà in un altra data prestabilita dall'operatore.
Se ti sono stato utile metti un thanks ;)
beh, niente che non si possa risolvere con il root però...no?
voglio dire, da che mondo è mondo, avere un telefono android ha senso nel momento in cui non vuoi aspettare la samsung o la wind rilascino l'aggiornamento no?