ma che tu sappia sono già usciti i vari metodi per fare il root sul gs2?
Visualizzazione stampabile
ma che tu sappia sono già usciti i vari metodi per fare il root sul gs2?
Che c'entra il root?
Il brand Tim presenta una brandizzazione interna che ha detta dei possessori è molto invadente.
Quello brand Tre mi pare che non posso bloccare la rete in 3g o 2g (se non con trucchi particolari).
Se qualcuno vuole sbrandizzzare sappia che:
Usare un firmware non adatto al proprio product code determina il decadimento della garanzia
ovviamente se al momento del guasto non si riesce a riportare il telefono alle condizioni originali.
La differenza tra garanzia Europa e quella Italia sta nei tempi di riparazione, quelli Europa vengono
mandati in appositi centri con considerevole aumento del tempo di assistenza.
Qui Modding Samsung Galaxy S2 - Forum Android Italiano puoi trovare tutto quello che ti serve.
come che c'entra il root?
con i diritti di amministratore attivati, flashando una rom customizzata non risolvi ogni tipo di problema?!
sono perfettamente d'accordo con il problema del decadimento della garanzia...però penso che spendere quasi 500 euro di cellulare android per tenerselo così come è sia un pò da dandy no? scusa a sto punto uno non si prende un iphone?!
Guarda che per mettere un rom custom non c'è bisogno del root...
Poi non è che ci passa questa grande differenza con le rom custom
sono utili nel caso di terminali abbandonati dalla casa madre, ma non
vedo perché chi ha android dovrebbe per forza usare una rom custom...
no? e scusa come fai?
io al momento ho un wildfire da un annetto...certo non sono un esperto...ma per quello che ho sempre letto, il primo passo da effettuare per poter customizzare il telefono (flashare rom, eventualmente overclockare un pò, backup profondi etc) è il rooting...smentisci?
scusami ma non ti capisco proprio...magari sono io che non ho capito un piffero di queste cose ma non mi trovo assolutamente con quello che dici!
1 non capisco come si possa flashare una rom personalizzata senza i diritti di amministratore (che si ottengono con il rooting)
2 non capisco cosa intendi quando dici "una volta messa la rom custom di solito il root è incluso"
ti ripeto, non ho la presunzione di saperne molto...ma non mi trovo con quello che dici...magari mi sbaglio io ;)