io avevo comprato da misterphotoshop e mi arrivò in meno di 24h però da no brand mi e arrivato brand tmobile.. quindi attento..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
io avevo comprato da misterphotoshop e mi arrivò in meno di 24h però da no brand mi e arrivato brand tmobile.. quindi attento..
no tenuto.. avevo paura di perdere i soldi se lo ridavo dietro.. loro si sono giustificati dicendo che non era mai capitato... si come no... io nn mi fido più. meglio vederlo di persona prima di comprarlo...
ma secondo te...se esisteva un sito affidabile con la disponibilità di un S2 a 400 euro saremmo stati tutti qui ad impazzire e discutere su chi è disonesto e chi ladro???
ad oggi non ce nè!
Il consiglio è di fare quello che facciamo tutti...cioè seguire l'andazzo di questo topic sperando in segnalazioni genuine!
idem, non mi fido nemmeno io...
sto vedendo che nel frattempo galaxy nexus sta scendendo e si sta avvicinando al S2.
Se questo benedetto S2 non scende piuttosto che spendere 450 ne aggiungo altre 50 e mi godo la google experience (senza sd purtroppo)
credo uguali, forse il nexus è un filino più potente...batteria 100mha in più, fotocamera meno potente da 5mpx ma senza ritardo di scatto.
Ma la vera differenza sta nel display Super AMOLED HD
ma sto andando OT :-(
Aggiornamento Marketischia, S2 399,00 (ora sta 409,00)
Ieri avrei dovuto riceve il track number, ma nada. Stamane mandata mail per sapere che fine avesse fatto il mio pacco, quindi un giorno oltre quello detto da lui (due giorni ed avrai il numero). Non ho ancora ottenuto risposta.
Io credo che abbia ragione non ricordo chi qualche post fa, che aspettino di fare un ordine "a stock", non mi interessa da dove purchè sia EU e non brandizzato. La garanzia europa vale ovunque, ci sono direttive comunitarie in tal senso. E' come la storia nikon ita nikon eu, cmq va in garanzia anche se fuori dall'italia, ma non giustifica la differenza di prezzo spropositata, visto che le macchine sono identiche.
Purtroppo ciò che non comprendo è che se un venditore mi dicesse, sto aspettando il carico, io direi, quando arriva, metti il prodotto disponibile e così ti mando i soldi, la chiarezza prima di tutto, specie quando si tratta di soldi, e non pochi soldi.
Avrei potuto prenderlo a 430 non ricordo dove, sito trovato su trovaprezzi, già illo tempore se non avessi trovato la dicitura "disponibile" sotto la descrizione del prodotto su marketischia.
stay tuned.