Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VTB_Sergio
ebbene si, ero stato io a fare il gufo :-)
Mi dispiace che quello che ho supposto si sia rivelato vero, ma lavorando nel commercio purtroppo mi capita spesso di vedere queste nuove forme di vendita...a mio avviso scorrette.
ecco la gufata! :)
Se mi avesse detto all'inizio, c'è bisogno di tot tempo, avrei deciso cosa fare se apsettare o meno e quindi pagare o meno. Così invece è una pratica non solo scorretta, ma anche dannosa per il consumatore che si vede costretto a "rincorrere" il venditore, cosa inaudita nella storia del diritto. I soldi subito e la merca chissà quando? Purtroppo sto avendo una brutta esperienza. Staremo a vedere.
-
si, è una questione di correttezza, lo so.
mi è accaduto con un tomtom...telefono e chiedo "mi serve subito, è disponibile?"
"si si faccia l'ordine che noi spediamo"
Dopo una settimana dal pagamento mi hanno detto che non c'erano tomtom e mi hanno rimborsato.
Evidentemente non avevano raggiunto il numero sufficiente di ordini per poter avviare lo stock.
Ora sto guardando che su Computermemory (sito di cui sento parlar bene) c'è il galaxy nexus a 500.
sono tentato, piuttosto che spendere 440 per un s2 quasi quasi prendo un galaxy nexus :-)
-
scusate ragazzi.. il ho un galaxy s2 comprato nuovo a 400 euro.. solamente è brand TIM, quindi si tratta del modello NFC ossia i9100P.. se lo sbrandizzo mi si toglie la garanzia?
-
si, a meno che a seguito di un guasto non lo rimetti come TIM l'ha fatto.
-
Quote:
VTB_Sergio
si, è una questione di correttezza, lo so.
mi è accaduto con un tomtom...telefono e chiedo "mi serve subito, è disponibile?"
"si si faccia l'ordine che noi spediamo"
Dopo una settimana dal pagamento mi hanno detto che non c'erano tomtom e mi hanno rimborsato.
Evidentemente non avevano raggiunto il numero sufficiente di ordini per poter avviare lo stock.
Ora sto guardando che su Computermemory (sito di cui sento parlar bene) c'è il galaxy nexus a 500.
sono tentato, piuttosto che spendere 440 per un s2 quasi quasi prendo un galaxy nexus :-)
io invece ho i miei soldi bloccati ad ischia, che ironia della sorte conosco come le mie tasche per varie ragioni. Non vorrei associare ad un posto che adoro ed ho frequentato per tanto tempo, un ricordo così sgradevole...
Però, così mi sembra una presa per i fondelli.
-
Quote:
VTB_Sergio
si, a meno che a seguito di un guasto non lo rimetti come TIM l'ha fatto.
ah ok.. però comunque è possibile farlo tornare alle origini? e riattivare la garanzia in tal caso?
-
Stanno alzando il prezzo in tutti i siti...hanno capito che c'è un sacco di domanda e se ne stanno approfittando!
Bisogna aspettare a comprare....anche perchè tutti i negozi seri mi hanno detto che iniziano ad arrivare tra la prossima settimana e Febbraio.
Io a questo punto aspetto!
-
Esattamente dopo il famoso giorno 19 :-)
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6 root) usando Androidiani App
-
l unieuro ha anche quello brandizzato
-
Gran parte delle offerte nascono negli iper tipo ipercoop o esselunga...dove non c'è molto mercato tecnologico e capitano offerte per modelli europei che restano in vetrina.
Comunque se non scende mi prendo il nexus con 50 euro in più.
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6 root) usando Androidiani App