A me computer memory ha detto che domani matt spedisce!
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6 root) usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me computer memory ha detto che domani matt spedisce!
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6 root) usando Androidiani App
Aggiornamento Marketischia SG S2 399 euro (ora 409)
Ieri sera ho ricevuto la mail con il track number. Entro le 19 dovrebbe essere disponibile sul sito Sda come mi conferma Pasquale, l'amministratore.
Se tutto va a buon fine (ho visto anche le varie differenze tra sg s2 import e non, sembra che l'import abbia neri più neri, ma non ci fossilizziamo su piccolezze) ed il prodotto è conforme e veritiero rispetto all'annuncio, potrò fare un bilancio in cui in data 7 gennaio ho effettuato il pagamento, quindi sabato, domenica. In data 9 doveva partire, ma ho atteso una settimana ancora. Ieri numero, stasera a quanto pare dovrebbe esserci la tracciabilità. Se mi avessero detto di aspettare una settimana subito, l'avrei comprato ugualmente dal sito suddetto visti i prezzi che salgono e scendono senza una precisa logica e calcolando che l's3 avrà un costo spropositato se e quando uscirà.
Attendiamo il pacco però e poi traiamo tutte le soluzioni del caso.
Stay tuned.
io non riuscirei ad attendere fino ad Aprile (che poi andremo a maggio) per aver il GS3 ad un prezzo poi che sarà vicino alle 700 euro.
mi sono preso il nexus apposta, così posso restare al passo con gli aggiornamenti anche se il processore non sarà moderno come l'S3
hai mai avuto il nokia 3310? faceva di tutto ed era figo. lo è stato per molti anni. Oggi fanno ogni 6 mesi un cellulare nuovo. Impiegano la teconlogia avanzata a pillole per ragioni di marketing. Fanno aggiornamenti più pesanti, perchè possano rallentare i terminali ottimi che compriamo e renderli obsoleti. Avevo l'htc magic, volava letteralmente. poi un giorno lo accendo e scopro che mi sta aggiornando automaticamente android. Un polmone da quel giorno in poi. Se sapessi fare il dwongrade lo farei subito. Se ragioni così non prenderai mai il cellulare "buono" per paura di non avere l'ultimo modello. Non so se mi sono spiegato. ;)
beh dovrà essere in contrasto con iphone 5 che a quanto pare sarà molto diverso dal 4S.
Quindi non metto in dubbio che Samsung ricorra ad un hardware così CAZZUTO :-)
Ragazzi su creative store e' disponibile nero a 439 garanzia italia. Consiglio vivamente questo negozio a tutti mi sono trovata benissimo...
Mi hanno detto che bianchi pero' gli arrivano a febbraio uffa :(
Se sei di roma, potevi prenderlo da creative store e lo ritiravi a baldo degli ubaldi o ciampino.... C.memory e' ad albano laziale quindi un po' fuori mano...hanno stesso prezzo per il g.nexus cmq.
Io l ho venduto dopo una settimana...display a parte, preferisco il gs2.