Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VTB_Sergio
ti avranno dato un modello che già era stato in sostituzione...
vai ad un centro samsung con lo scontrino e fallo riparare.
Due telefoni difettosi a distanza.di mesi l'uno dall'altro. Il sigillo l ho tolto io... E poi scusa perche portarlo in assostenza visto che se mi accorgo del difetto nei primi 8 giorni e 15minuti di conversazione, tu negoziante DEVI CAMBIARMELO senza aprire bocca?(ribadito anche dal punto di ritiro di creative store... La ragazza gentilissima mi ha drtto di provarlo comodamente a casa e qualsiasi cosa nei primi 8gg lo potevo riportare)
A me non piace litigare, ma si meritava la finanza quel negoziante. Ho lasciato perdere e l ho fatto riparare... Il primo l ho regalato visto che il difetto non era eccessivamente evidente ma un occhio attento come il mio l ha notato subito.
Questo per farvi capire che le grandi catene e i grandi negozi non fanno storie da questo punto di vista... Sono le regole e vanno rispettate...
A parte questi miei spiacevoli inconvenienti, credo che il gs2 sia uno dei migliori terminali sul mercato...per questo vorrei farmi il sesto
:D
Se solo arrivassero presto da creative store...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Uno su cinque te lo cambiano entro i 10 giorni...
...la realtà è che stanno temporaggiando per far passare i 10 giorni dalla data di acquisto...poi vedrai che gli diranno che ormai è tardi e deve portarlo in samsung.
non credere che siano in pochi a fare così, perchè anche quando acquistai un notebook finì cosi...tanti solleciti e dopo 10 giorni una bella mail dove mi si spiegava la procedura per farlo riparare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
VTB_Sergio
Uno su cinque te lo cambiano entro i 10 giorni...
...la realtà è che stanno temporaggiando per far passare i 10 giorni dalla data di acquisto...poi vedrai che gli diranno che ormai è tardi e deve portarlo in samsung.
non credere che siano in pochi a fare così, perchè anche quando acquistai un notebook finì cosi...tanti solleciti e dopo 10 giorni una bella mail dove mi si spiegava la procedura per farlo riparare.
Parli di negozi online o negozietti fisici?
Il temporeggiamento non sta in cielo nè in terra..se mandi compili il modulo di rma in cui fai presente il difetto nei tempi stabiliti, possono anche metterci 20 giorni ma te lo devono cambiare perche sei nei tempi.
Cmq anche in.questo caso stiamo andando ot...forse la cosa migliore è comprarselo da mediaworld o altre grandi catene :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
negozi on line, quelli fisici mi hanno sempre dato soddisfazioni :-)
peccato però che un S2 costa 549 nei centri commerciali :-(
Comunque io parlo parlo ma sto ancora aspettando come va la MIA di transazione con Computermemory :-)
-
Conputer memory è un'ottimo negozio quindi stai sereno...se solo li avessi piu a portata di mano!
Io non compro con spedizione...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobain87
ragazzi ormai credo che stò per arrivare alla fase di esaurimento nervoso con questo cell, io vorrei un consiglio da voi o da qualche esperto, voglio arrivare alla conclusione finale o almeno lo ero, ma poi quando ho saputo che a fine febbraio verrà presentato il nuovo GS3 ho perso quasi tutta la convinzione che mi ero creato per comprarlo, il fatto e che se farebbero un nuovo modello con magari non tante differenze hardware ma che si mantengono entrambi sulla stessa strada allora starei più tranquillo, ma se fanno un modello completamente nuovo con hardware soltanto che migliorato a stò punto ho mi devo cancellare dalla testa il galaxy s2, o me lo compro senza pensarci ancora, oppure aspetto altri 3-4 mesi per vedere come sarà questo gs3... io ormai sono sul punto di impazzire non sò più se comprarlo o no, da una parte lo vorrei comprare ma dall'altra no perchè sò che uscirà un altro modello ancora più potente di questo... che qualche psicologo mi aiuti per favore o_O
Sei sempre ot in questa discussione... Se sei cosi in dubbio non comprarlo e aspetta. Solo che dopo spendi 700 euro.
Fine ot.
Inviato da Galaxy Note White
-
io se fossi in te farei cosi...
quando esce un nuovo tel i prezzi sono alle stelle e c'è sempre bisogno di un po di rodaggio.
Io ora acquisto il nexus, ipotizziamo che ad aprile esce il GS3 io voglio lasciare almeno tre mesi di tempo per leggere le opinioni della gente e far abbassare il prezzo di quelle 100 euro che non fanno mai male.
quindi saranno passati 6 mesi in tutto da oggi e potrò vendermi il nexus con la tranquillità di acquistare il GS3 ben rodato.
sempre OT :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
VTB_Sergio
ti avranno dato un modello che già era stato in sostituzione...
vai ad un centro samsung con lo scontrino e fallo riparare.
Ma che discorsi sono? io l'ho pagato come nuovo!
Siamo pazzi? questi sono dei delinquenti altrochè!
-
Quote:
Originariamente inviato da
borgybz
Ma che discorsi sono? io l'ho pagato come nuovo!
Siamo pazzi? questi sono dei delinquenti altrochè!
io ti ho dato la strada più corta, fidati.
poi fai come vuoi, ma se fossi in te farei una raccomandata così fa fede la data di contatto.
se aspetti che ti rispondano ad una mail...
-
Tarari ma tu di cosa parli? non capisco niente in sta discussione! Tu ti sei trovato male o bene con creativestore? Io male!