Postaci una foto (ben fatta) dello schermo con la barra delle notifiche abbassata e controlliamo con la rotazione della metà inferiore.
Visualizzazione stampabile
Postaci una foto (ben fatta) dello schermo con la barra delle notifiche abbassata e controlliamo con la rotazione della metà inferiore.
Praticamente ho tre sg2 sottomano, uno mio sbrandizzato tim, un'altro preso in francia ed un terzo preso con abbonamento da mio cugino wind.
Ho fatto partire tutti e tre i terminali stressandoli così:
Utube visto lo stesso cartone cars per 29 mins
girato video per 7 mins e rivisto
giocato a brain challenge per 9 mins
notato che su quello mio l'alone c'è e se lo uso parecchio si scalda più degli altri due mentre sia quello no brand di wind che quello preso in francia l'alone non appare proprio e si scaldano sensibilmente meno del mio.
Ne deduco personalmente che essendo il mio l'unico diciamo così "prima generazione" visto che l'ho acquistato la prima settimana di commercializzazione e sbrandizzato tim, potrebbe avere un problema di fabbricazione.
Sta di fatto che se tanto mi da tanto, sarà meglio che me lo venda e me lo ricompri no brand
Ho fatto del mio meglio. Una in condizioni di buona luce, l'altra quasi al buio.
I colori sfalsati della prima sono dovuti alle condizioni ambientali e al riflesso della lente della macchina fotografica.
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Ciao, sto provando il mio nuovo GS2 nobrand ita preso al marcopolo da venerdi sera, diciamo che la tendenza al giallo della parte sinistra e' proprio minima l'ho fatta vedere ad un amico che non conosce il problema e non ha rilevato nulla di anomalo. L'appunto invece che vorrei fare e' che le tonalità dei colori hanno una dominanza gialla ma su tutte le schermate diciamo che la temperatura colore e' su toni caldi che affaticano meno la vista ma possono piacere o meno, personalmente preferisco la tonalità 5400k (un po fredda).
Sarebbe fantastico se ci fossero applicazioni che permettano di tarare i colori come avviene sui monitor dei PC !inoltre ho confrontato la tipica schermata del browser sulla pagina di bianca google con un LG dual del mio amico e il bianco era evidente che tendeva al giallino.
Cmq se leggete anche l'ultimo aggiornamento 2.3.3 per il nexus S trovate persone che lamentano la dominante gialla perche' e' una caratteristica introdotta da google stessa ma che a molti non e' piaciuta.
non so se posso inserire un link ma ci provo al limite verra' rimosso.
l’aggiornamento ad Android 2.3.3 modifica la temperatura del colore su Nexus S | Tecnolandia
Lo stesso nexus one che possiedo aggiornandolo al 2.3 ha causato lo stesso effetto.
Cmq il display del gs2 e' favoloso e quindi non lo cambiero' con un altro visto che pare siano tutti cosi. inoltre come l'iphone 4 puo' essere colla non evaporato che con l'utilizzo sparira'
Discorso temperatura, nell'utilizzo in HSPA per navigare non ha mai superato i 39-40 anci molto spesso 35-36 il nexus one arriva alle stesse temperature.
Quindi per ora soddisfatto! il telefono e' velocissimo ed eccezionale
ma continuo i test....
Ciao a tutti!
raga Ieri ho ordinato su Benvenuti in Affarishop.it - Vendita online di Computer, Notebook, Server, Stampanti ed altro ancora il Galaxy S2
505€ spedito a casa!!!!
è il prezzo più basso che ho trovato in Italia...
spero arrivi presto, non vedo l'ora di sostituire il mio Milestone anche se credo che la QWERTY mi mancherà tanto!
Acquistato da D2STORE NO BRAND e ITA. Lo schermo risulta perfetto. Ho abbassato la luminosità al minimo e nessun alone.
Provengo da un 3gs e usim H3G.finalmente posso essere reperibile anche nella mia stanza!
ciaooooooooooooooo