Bisognerebbe prima chiedere ad un moderatore, no?
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6 root) usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bisognerebbe prima chiedere ad un moderatore, no?
Ciao ragazzi....non so se è stato già postato questo sito...in pratica per un GS2 è un ottimo prezzo, ma non so se fidarmi, vi lascio il link CELL SAMSUNG I9100 ITALIA GALAXY S2 BLACK, Cellulari - shopping - Filesystem - pc- reti - wireles -systemintegretor
Voi che ne pensate? A parte che accetta Paypal, perchè se uno vuole può fregarmi anche con questo metodo.
Grazie!
Ciao a tutti! Galaxy s2 in offerta da oggi da ipercoop firenze a € 469! prezzo buono? dove lo trovo a meno a Firenze?
Quote:
Originariamente inviato da raffacar
Inizia a chiamare il sig Scotti Michele e vedi se ti risponde e ti assicura la disponibilita a spedire subito.
Ottimo prezzo se no brand italia.
Qualche tempo fa anche all'ipercoop da me si trovava a questo prezzo.... Ti consiglio di prenderlo al volo, tanto se lo trovi a meno, solo nei negozi online e risparmi una trentina d'euro non di piu...con i vari rischi delle spedizioni e tutto cio che ne consegue... Nn so, fossi in te lo prenderei subito :)
comunque non da la disponibilità...è esaurito.
no, ma hanno anche una pagina su facebook
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e seguo questa discussione da un po'.
Deciso di entrare nel mondo Android con l'acquisto del GS-2, ho guardato un po' in giro ( online e no ) e alla fine ho acquistato da CreativeStore, pagandolo 439+11 di spese di spedizione. Il telefono è no brand con garanzia Italia, almeno così mi è stato detto via mail, vedendo la situazione attuale mi sembra un buon prezzo per queste caratteristiche.
Ordinato il 17, spedito il 18, arrivato stamane. Precisi, direi.
Non ho ancora il terminale sottomano ( non l'ho fatto spedire al mio indirizzo per questioni logistiche ) domani andrò a prenderlo e vedremo com'è la storia... ho letto qui, qualche pagina fa, di un terminale arrivato da Creative con sigillo rotto, senza pellicola di protezione e con un difetto al display. Spero solo di essere più fortunato, altrimenti - nonostane la distanza - giuro che vado alla sede di Roma e mi faccio ridare, con le buone o con le cattive, il cash più le spese di viaggio :O
Vi terrò informati, se può interessare.
Saluti!
Io mi sn trovata benissimo con creative store...pero' ho ritirato in sede!
Inviato da Galaxy Note White