Si, avevo visto, grazie!
In effetti ho letto sempre bene di C.store, spero sia stato solo un caso sfortunato.
Visualizzazione stampabile
Anche io mi sono trovato benissimo dalla CreativeStore, ho acquistato il mio adorato galaxy s2 da loro e me lo sono fatto recapitare fin sù a milano... beh che dire?! perfetti è riduttivo! sono stati molto affidabili, precisi e soprattutto, cosa no da poco celeri nella consegna del prodotto (ho dovuto aspettare solo pochi giorni)... il cell si trovava dentro il suo scatolino nero con sigillo e tutto perfettamente funzionante... nessun problema e mi sono ritrovato un perfetto device tra le mani, prodotto italiano garanzia italiana! e il prezzo è il miglior in piazza, te lo posso assicurare, 439 euri per un galaxy s2 ita!
Promuovo computer memory!
Nexus arrivato!
Spedizione in due giorni!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Grazie... peccato che ho scoperto solo ora che non è google experience ma gestito da Samsung
Sto andando ot però ora.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Peccato hai beccato quello con la sigla nn pure google... Ma alla fine sai bene che nn.cambia.nulla quindi stai sereno ;)
Io sempre.in.attesa di un gs2 bianco su computer memory o creative store... Speriamo riassortiscano presto...
Inviato da Galaxy Note White
Salve ragazzi... Ho acquistato un samsung galaxy s2 usato da un signore.. Il cellulare è praticamente nuovo, l'ha acceso in mia presenza, all'accensione però non è uscito nessun logo, poco dopo una volta acquistato l'ho spento per metterci la sd card e quando l'ho riacceso è uscito il logo della 3.. Io ho una scheda vodafone, però il cell funziona benissimo... Il fatto che sia brandizzato comporta qualcosa???
Ciao a tutti...sono nuovo e come voi alla ricerca di un galaxy sII a buon prezzo...ovviamente ITA No Brand.
Ho contattato Creative Store e mi hanno detto che torneranno disponibili dal 23/01, su computer memory non lo da disponibile..
Su amazon.it per il momento costa troppo, non volevo spendere più di 450€
Altri consigli?