Mi sembra di avere letto, qualche post fa, che dovrebbe essere disponibile tra pochi giorni.
Se ti interessa, fai prima a mandare una mail e chiedere direttamente.
Visualizzazione stampabile
In pieno accordo con te! acquistato anche io circa una settimana fa da CreativeStore! tutto perfetto, ottimo device no brand ita che partiva con la versione fw nativa... la gingerbread 2.3.3... io per ora l'ho solo aggiornato all'ultima 2.3.3 però sono ancora un po' titubante nel fare l upgrade alla 2.3.6 .... quindi mi consigli di farla? l'hai fatta attraverso OTA o via Kies?
Ciao, allora... immagino tu abbia visto i vari casini successi con l'aggiornamento alla prima release della 2.6.3.
Con l'ultima versione a me non ha dato nessun problema, anzi... almeno per adesso.
L'ho aggiornato col famigerato Kies senza alcun intoppo.
A qualche utente, nonostante la versione "riveduta e corretta" del firm, ha dato problermi di riavvii, con la mail e social hub. Quindi, vedi tu che fare, non mi assumo responsabilità ;)
Fine OT
ragazzi ma da misterphotoshop è no brand?
Uffa ma quando ritornano da creative store???
Inviato da Galaxy Note White
Ciao, anche io con le antenne alzate per capire dove comprare. Ho mandato ieri mail a Creative Store ma ancora nada. Qualcuno Ha provato a chiamarli?
Io stavo considerando anche un'offerta con garanzia ITA a 439 euro (non riesco a mettere il link perchè mi blocca la pubblicazione, comunque è sul negozio indicato di seguito). Ho chiesto per no-brand, in attesa di risposta.... Qualcuno conosce questo Total Computer Store?
creative store, contattato da me su facebook qualche giorno fa mi aveva detto che sarebbero tornati disponibili probabilmente il 23, cioè oggi, aspettiamo un po'...
Anch'io lo voglio (sempre che riesca a vendere il mio iPhone4 peró..)... peró questa settimana ci sarà il blocco dei TIR quindi meglio aspettare!!
per chi ha partita iva è interessante anche il prezzo di pixmania-pro. mumble mumble....