stiamo morendo eh.... ???? hehehehehheheheheheh
stiamo morendo eh.... ???? hehehehehheheheheheh
Se si capisce cosa vendono i negozi online se modello EUROPA o ITALIA, sono in ATTESA... di passare ad SAMSUNG Galaxy SII.
Mi hanno appena consegnato il gs2 che avevo comprato da Emg.
Ho dovuto attendere una settimana in più di quello che hanno dichiarato ma alla fine a 378 euro era davvero introvabile!
Ah, dentro la scatola c'erano le istruzioni in italiano!
La scatola era in ITALIANO ???? sul retro intendo
Se si capisce cosa vendono i negozi online se modello EUROPA o ITALIA, sono in ATTESA... di passare ad SAMSUNG Galaxy SII.
Le scritte dietro la scatola sono in inglese e il terminale è no brand.
L'ho ordinato il 10, il sito dice che la merce viene spedita in cinque giorni lavorativi mentre ho l'ho ricevuto dopo nove giorni.
Comunque ora il prezzo è salito...
Io dopo alcuni giorni di ricerche e dopo aver contattato la maggior parte degli e-commerce "minori" (quelli coi prezzoni, insomma), ho deciso che non mi fido più di chi non accetta carte e paypal. Qualcuno dirà delle commissioni? Ho anche proposto di accollarmi le spese di commissione, ma niente.
Non sopporto questo modo di fare poco serio, poco professionale che fa un pò pizza e mandolino. All'estero tutti accettano carte e paypal, così come i siti più importanti e blasonati.
Tanto vale spendere 30 euro in più ma affidarsi a chi non ti lascia col fiato sospeso fino alla consegna.
Spero di non aver offeso nessuno, ma io mi sono deciso a fare così.
Ultima modifica di elmat; 23-01-12 alle 17:24
Aggiornamento jumpo.it:
Oggi ho chiesto il rimborso,devo dire che sono stati correttissimi,mi hanno avvisato dicendomi che purtroppo fino a lunedi prossimo dal meridione non parte niente e mi hanno anche allegato un'informativa della società di spedizione.
Contattata anche personalmente,non ditemi che sono pignolo ma 400€ sono bei soldini,e anche loro hanno confermato il tutto.