Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,
secondo voi ha ancora senso spendere 430€ per questo prodotto?
l'S3 è ancora lontano ma il GN si avvicina ai 500€...
dal punto di vista hw è simile però è un prodotto fresco fresco che può solo migliorare mentre l S2 ormai è arrivato in fondo
il galaxy S si trova ancora a 300€, quindi non credo che l' S2 possa scendere sotto i 400€, quindi il mio dubbio è sul risparmiare o no 100€ che è la differenza rispetto al GN
sono indeciso...
-
Quote:
Originariamente inviato da Bubies
Ma da un negozio o da un privato?
Ma tramite asta o "compra subito"?
Sai se ce ne sono ancora? Riesci a mandare il link?
Un negozio con il compra subito... Si chiamava mangiarix o qualcosa di simile... Io ho preso tutto su ebay... Telefono sd esterna batteria maggiorata cover ecc ecc... Basta guardare i feedback...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da coronaextra
ciao a tutti,
dal punto di vista hw è simile però è un prodotto fresco fresco che può solo migliorare mentre l S2 ormai è arrivato in fondo
il galaxy S si trova ancora a 300€, quindi non credo che l' S2 possa scendere sotto i 400€, quindi il mio dubbio è sul risparmiare o no 100€ che è la differenza rispetto al GN
sono indeciso...
io non prenderei il gn. anche Google ha detto di non aver voluto creare un prodotto top di gamma... ma di aver creato un pacchetto competitivo hw e sw... contando che ics arriverà pure su sg2 in un modo o nell'altro. il mio consiglio è comprare s2. se hai molti soldi a disposizione punta all's3 che esce ad aprile secondo il blogger che ha sempre anticipato correttamente le uscite di Samsung
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Io l' ho cambiato pari pari col mio iPhone 4 e non me ne pento. Casomai prendilo usato cercando un buon affare sui 350!!! Almeno ti fai le ossa!!!
-
conoscete qualche negozio a napoli o caserta da cui trovare il galaxy s2 bianco max 415 euro?
mediashop2 a parte perchè al momento non li ha. grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da cobain87
Quote:
Originariamente inviato da coronaextra
ciao a tutti,
sono indeciso...
ma stai scherzando vero?? se lo si trovasse a 430 euro in tutti i negozi sparirebbero come niente te lo posso garantire, calcola che il prezzo nei negozi come mediaworld e euronics costa è di 500/530 euro ma se vedi su un motore di ricerca dei prezzi ti renderai conto che questo terminale costa ancora oltre le 400 euro, poi ci sono quei negozietti stupidi e ingannevoli che lo mettono anche a meno di 400 euro ma io non mi fido per niente non sono uno che compra al primo negozio che vede, quindi preferisco di gran lunga negozi come MW oppure ebay, anche se costano di più per lo meno hai la sicurezza dei feedback e tutto.
comunque per quanto mi riguarda secondo me il prezzo rimarrà sui 400-500 euro per ancora molto tempo ed non ha nemmeno un anno sia dalla prima presentazione e sia dall'uscita ufficiale.
Io l ho pagato 430...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
raga ascoltate un secondo..oggi ho provato un galaxy s2 di un mio amico ma noto qualcosa di strano..e cioe che il bianco tende al blu. è impressione mia o è proprio un "problema" dello schermo?? non è l'unico gs2 che provo, ho riscontrato in tutti questo tipo di problema. Fatemi sapere..
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobain87
ma stai scherzando vero?? se lo si trovasse a 430 euro in tutti i negozi sparirebbero come niente te lo posso garantire, calcola che il prezzo nei negozi come mediaworld e euronics costa è di 500/530 euro ma se vedi su un motore di ricerca dei prezzi ti renderai conto che questo terminale costa ancora oltre le 400 euro, poi ci sono quei negozietti stupidi e ingannevoli che lo mettono anche a meno di 400 euro ma io non mi fido per niente non sono uno che compra al primo negozio che vede, quindi preferisco di gran lunga negozi come MW oppure ebay, anche se costano di più per lo meno hai la sicurezza dei feedback e tutto.
comunque per quanto mi riguarda secondo me il prezzo rimarrà sui 400-500 euro per ancora molto tempo ed non ha nemmeno un anno sia dalla prima presentazione e sia dall'uscita ufficiale.
a 430-450€ si trova...
il punto è che con poco di più si trova il GN...
boh non so cosa fare...
-
Quote:
pon
Dove l'hai trovato a 430? Riesci a mandare il link corretto?
-
Quote:
ufo900
Dove l'hai trovato a 430? Riesci a mandare il link corretto?
cercate su ebay....informatevi dai venditori...ci sono un sacco di negozi on line....