Io sono riuscito a trovarlo in negozio a 470 della tre. Ne avevano alcuni a quel prezzo.
Visualizzazione stampabile
Io sono riuscito a trovarlo in negozio a 470 della tre. Ne avevano alcuni a quel prezzo.
Ragazzi, dopo innumerevoli ricerche di galaxy in zona caserta napoli, sono arrivata a conclusione che mi tocca aspettare mediashop2. secondo me entro inizio febbraio arriveranno un po' a tutti e sarà più facile trovare questo cellulare sui 400 euro.
poi con il problema dei tir e della benzina non è il momento migliore per acquistare da nessuna parte.
se scoprite nel frattempo un negozio a napoli o caserta provincia che vende il galaxy s2 white a buon prezzo fatemi sapere.
ciao!
Ciao a tutti, da stamane sto leggendo un pò di info su questo forum.
E' da mesi che voglio comprarmi il bellissimo Samsung Galaxy S II white.
L'ho trovato ad un prezzo abbastanza buono su MISTER PHOTO SHOP no brand garanzia europa E410, oppure su GLI STOCKISTI
Samsung Galaxy sII bianco garanzia italia E439.
Che vi sembra come prezzo?
immaginavo che spedissero dall'estero...però mi sembrano affidabili.
Ho letto un pò di recensioni positive.
purtroppo non esiste il monitor perfetto....
LCD: bianco veramente bianco, ma neri non profondi e poco contrasto
Nova: ottimi bianchi ma scarsi neri
super amoled plus: contrasti e neri perfetti ma bianco tendente al blu
super amoled hd: bianco veramente bianco ma problema con bassa luminosità che fa tendere il bianco al grigio e presenta difetti su colori uniformi
bisognerebbe aspettare il "super amoled plus hd" ma sono quasi sicuro che pure lui avrà dei difetti....
l'importante è essere consapevoli dei rischi
infatti per ora aspetto.
Rimando a settimana prossima :-)