Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarari86
Voglio dire che sono una patita di telefonia e sento la necessita' spasmodica di cambiare!
Appena ho rivenduto il primo gs2 mi sono resa conto di aver fatto una cavolata. Ne ho ripreso un altro ma nn mi piaceva l audio in capsula. Ne prendo un altro, poi un altro e poi un altro :)
Lo vendo sempre per provare altre cose ma poi mi torna sempre la fissa del gs2. Questo perche ad oggi è secondo me il migliore togliendo i difetti al display in cui puoi capitare.
Vorrei fare doppietta gs2 e note.. L'iphone non lo sopporto piu ma allo stesso tempo nn riesco a venderlo :(
Scusate l ot.
Inviato da Galaxy Note White
Beata te che puoi permetterti di fare sti vendi/compra continui. Comunque ho avuto il GS2 un mese. Telefono perfetto e tutti i difetti di cui si parla sono relativi. Quello che veramente mi ha fatto incazzare di sto telefono è quella maledetta cornice intorno che si graffia e si ammacca solo a guardarla e l'altrettanto maledetta batteria che dura mezza giornata.
Custodie, batterie portatili? No grazie è già grosso di suo e portare altre cianfrusaglie non mi pare il caso.
Ho risolto con il 4s.
-
Quote:
peppe12
Beata te che puoi permetterti di fare sti vendi/compra continui. Comunque ho avuto il GS2 un mese. Telefono perfetto e tutti i difetti di cui si parla sono relativi. Quello che veramente mi ha fatto incazzare di sto telefono è quella maledetta cornice intorno che si graffia e si ammacca solo a guardarla e l'altrettanto maledetta batteria che dura mezza giornata.
Custodie, batterie portatili? No grazie è già grosso di suo e portare altre cianfrusaglie non mi pare il caso.
Ho risolto con il 4s.
Scusami ma come fai a dire che ti durava mezza giornata? casomai il contrario...parli del 4s!
I miei gs2 hanno fatto tutti 13 ore senza batteria maggiorata. Cornici sempre perfette senza un graffio. Basta usarli con cura.
Comunque approfitto per dire a tutti una cosa.
Occhio alle condizioni di vendita di dove comprate! Gli stockisti, coverlandia e tanti altri negozi online, scrivono CHIARAMENTE nelle condizioni di vendita (alla fine di solito) che in caso di difetti riscontrati all'arrivo il telefono lo portate all'assistenza.
Se dunque vi arriva il telefono e nemmeno vi si accende, vi attaccate al piffero perché il negoziante online non ve lo cambierà.
Per me questa cosa è DETERMINANTE nella scelta del negozio dove acquistare, anche perché nei primi 8 giorni nessuno può negarti la sostituzione per difetti di fabbrica riscontrati immediatamente all'arrivo.
-
Quote:
tarari86
Scusami ma come fai a dire che ti durava mezza giornata? casomai il contrario...parli del 4s!
I miei gs2 hanno fatto tutti 13 ore senza batteria maggiorata. Cornici sempre perfette senza un graffio. Basta usarli con cura.
Comunque approfitto per dire a tutti una cosa.
Occhio alle condizioni di vendita di dove comprate! Gli stockisti, coverlandia e tanti altri negozi online, scrivono CHIARAMENTE nelle condizioni di vendita (alla fine di solito) che in caso di difetti riscontrati all'arrivo il telefono lo portate all'assistenza.
Se dunque vi arriva il telefono e nemmeno vi si accende, vi attaccate al piffero perché il negoziante online non ve lo cambierà.
Per me questa cosa è DETERMINANTE nella scelta del negozio dove acquistare, anche perché nei primi 8 giorni nessuno può negarti la sostituzione per difetti di fabbrica riscontrati immediatamente all'arrivo.
Forse lui intendeva proprio 12-13 ore....anche perchè una giornata è formata da 24 ore, dove la sua metà è di 12 ore! ;)
Ma sono molti i SGS2 che, usciti dalla fabbrica, hanno dei problemi?
-
Informo che moltissimi negozianti online l'hanno messo fisso a 499!
Unieuro, euronics ecc..
Stanno scendendo ;)
-
Quote:
tarari86
Informo che moltissimi negozianti online l'hanno messo fisso a 499!
Unieuro, euronics ecc..
Stanno scendendo ;)
Ma dici che ne vale la pena spendere 50 € in più e compraro da un negozio come euronics invece che un negozio on-line come coverlandia?
Secondo te, visto che ormai lo si trova in molti posti a 499€; fra un paio di settimana lo metteranno a meno?
-
Quote:
cobain87
Guarda che coverlandia su ebay e super affidabile io l ho comprato da li
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
Bubies
Ma dici che ne vale la pena spendere 50 € in più e compraro da un negozio come euronics invece che un negozio on-line come coverlandia?
Secondo te, visto che ormai lo si trova in molti posti a 499€; fra un paio di settimana lo metteranno a meno?
Ragazzi io da coverlandia non ci comprerei mai solo per la piccola clausola sui resi inserita nelle condizioni di vendita. Aprite gli occhi! Vi arriva sfortunatamente un telefono con display fallato e siete costretti a portarlo in assistenza! !!! Lui nn fa sostituzioni!
Inviato da Galaxy Note White
-
Quote:
cobain87
mah, ma veramente questo
Il mio mondo eBay - coverlandia ha più di 15000 feedback positivi, neanche uno negativo, io ho acquistato da loro e mi è arrivato il cell tutto sigillato con fattura per la garanzia, custodia in omaggio e pellicola protettiva, è stato tutto perfetto, non ho riscontrato nessun problema. il venditore risponde all'e-mail la spedizione è gratis e paghi solo l'oggetto.
non vedo dove stà il tuo problema forse anzi no sicuramente ti confondi con qualche altro negoziante e dovresti cercare di non dare false informazioni, grazie.
Quindi mi confermi che la scatola e i manuali sono in ITALIANO ed è senza BRAND ???? la custodia e la pellicola in omaggio come sono ????
-
oggi devo ritirare il sg2 di persona a stockisti, vi riferirò la mia esperienza.
-
Quote:
ufo900
oggi devo ritirare il sg2 di persona a stockisti, vi riferirò la mia esperienza.
Io oggi con gli stockisti ho avuto una brutta esperienza!!!
Ordinato mercoledi, ricevo mail e telefonata di conferma mercoledi sera che da giovedi potevo andare a ritirare.
Giovedi non riesco, mando mia mamma questa mattina, arriva li alle 10e30 e il telefono non c'era!!!!!
Considerato che non abito li e che ho dovuto fare 50 km tra andata e ritorno...
Il mio telefono doveva gia essere li da mercoledi visto che mi hanno chiamato...
In mattinata gli arrivavano altri telefoni ma non sapevano quando...
Mia mamma ovviamente non è che puo star li ad aspettare...
Alle 11 mi richiamano che gli sono arrivati i telefoni!!!!!!
Sara roba??
Loro per scusarsi mi offrono la spedizione gratuita, ma gli devo fare il bonifico, quindi aspettare l accrdito ecc tempi di spedizione, quindi almeno almeno meta fine della prossima settimana!!
Io mi sono fatto una mia idea:
Ieri loro hanno venduto il mio telefono sapendo che in giornata gli arrivavano altri telefoni , solo che hanno fatto male i conti..anzi che ieri sono arrivati oggi..
Onestamete sono un po perplesso, forse mia madre riesce a tornarci in giornata...ma sono un po incazzato.. e non so se si meritano i MIEI soldi...
-
Io invece ho avuto (per il momento) un altra esperienza. Hanno sempre risposto al servizio clienti e hanno dimostrato sempre la loro disponibilità. Io ho effettuato l'acquisto tramite paypal e cercavano di spedire ieri i telefoni (che gli dovevano arrivare). A causa degli scioperi di Bartolini hanno avuto ritardi nelle spedizioni e, conseguentemente, tutti gli ordini sono slittati. Chiamandoli, sono riusciti a tenermene uno da parte.
Stamatt alle ore 11.09 mi hanno chiamato dicendo che erano arrivati e che bartolini non riusciva a spedirli entro la giornata (logicamente) e dovevo aspettare lunedì.
Ora: abito a 69km da lì (finale emilia) quindi tra andata e ritorno andando piano faccio 10€ quindi vado là di persona e mi faccio dare (come da accordi) 10€ a mano.
Stasera vi dirò come mi sono sembrati e se il cell è conforme (con il vostro aiuto perchè sarà il mio primo Android :) )