CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 306 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 3056
Discussione:

[INFO] Galaxy S 2 - attenzione al brand e dove comprarlo risparmiando

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1991
    Androidiano L'avatar di Kakashi83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarari86 Visualizza il messaggio
    Questa risposta dimostra la loro totale ignoranza in materia.
    Il recesso e' il diritto di pentirsi del consumatore e quando viene esercitato, si eroga un rimborso.
    La sostituzione o reso per difettosita' e' un'altra cosa....
    Hanno mischiato le carte in parole povere. Ora leggo le condizioni del negozio e vi dico...
    Infatti avendo letto quello che avevi scritto ieri la risposta mi ha lasciato un po' così...Io nelle condizioni non ho trovato risposta al quesito

  2.  
  3. #1992
    Senior Droid L'avatar di tarari86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    CondiZioni showpping:
    "Sezione II: prodotti non conformi

    6.7 Salvo quanto stabilito per il diritto di recesso, l’acquirente, che sia anche consumatore, avrà altresì la facoltà di ricorrere a rimedi giuridici previsti dalla Parte IV Titolo III Capo I (dall’articolo 128 al 135) del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (“Codice del Consumo”) relativi a qualsiasi difetto di conformità del Prodotto esistente al momento della consegna.

    6.8 Gli eventuali difetti di conformità del Prodotto dovranno essere denunciati ad Showpping Srl nei termini e nelle modalità di cui all’articolo 132 del Codice del Consumo all’indirizzo e-mail indicato al punto 1.8."


    Ora non posso mettermi a cercare l'articolo in questione del codice di consumo peró presumo che sostituiscano in caso di prodotto difettoso... Vi sapro' dare certezze solo quando leggero' l'art. C. Cons.

  4. #1993
    Androidiano L'avatar di Kakashi83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me lasciava perplesso il punto 9.4
    9.4 Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore....
    Per quanto riguarda il Codice del Consumo:
    Art. 130.
    Diritti del consumatore

    1. Il venditore e' responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene.

    2. In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, a norma dei commi 3, 4, 5 e 6, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, conformemente ai commi 7, 8 e 9.

    3. Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro.

    In teoria il consumatore potrebbe scegliere se avere la sostituzione o la riparazione...però poi nel punto 9.4 showpping. it dice che la sostituzione avviene solo se prevista dal produttore. Non mi è molto chiaro il tutto.

  5. #1994
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A mio avviso quello che conta è quello che prevede la legge...non quello che scrivono sui loro siti!!
    Per legge c'è il diritto di recesso, e c'è la garanzia legale di 2 anni (che è obbligatoria per il VENDITORE) che copre vizi di conformità, e quindi se arriva non funzionante, devono sostituirlo...non ci sono scusanti che tengano!
    Quello che scrivono loro non conta e probabilmente lo fanno per avere un po' di scocciature in meno approfittando di compratori non informati!
    Oltre alla garanzia legale tra l'altro c'è la Garanzia futurservice della samsung, che dura sempre 2 anni..in caso di guasto forse conviene usufruire di quella visto che ci sono centri sparsi un po' dappertutto e in quelli gold riparano il guasto in appena 4 giorni!
    Per se questi siti mandano i prodotti ITA con relativo product code esatto, con i sigilli intatti Samsung e garanzia Futurservice che inizia alla data di acquisto non ci sono problemi...
    Quindi direi che siti come gli Stockisti sono ok...qualcuno che ha ordinato di recente può confermare?

  6. #1995
    Androidiano L'avatar di paolo2612


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeoXD Visualizza il messaggio
    Sisi! Io l'ho acquistato a novembre. E' arrivato subito e loro ti rispondono subito. L'unico "problema" è che il mio è brandizzato TIM
    La differenza tra no brand e brand Tim e' solo per il software (applicazioni dedicate etc...) o ci sono anche serigrafie con il marchio tim esterne su telefono?

  7. #1996
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,397

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    edit sbagliato
    Ultima modifica di robertogl; 31-01-12 alle 20:18

  8. #1997
    Baby Droid L'avatar di kabira93


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ordinato l'sg2 sul sito misterphotoshop al prezzo di 414 euro, no brand black, domani faccio il pagamento. Speriamo bene.

  9. #1998
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    gs2 su shop7 disponibile a:
    -447 euro ita no brand
    -447,80 euro ita brand wind


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #1999
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaBi Visualizza il messaggio
    Finalmente (SDA) riprende a consegnare da Napoli-Caserta!!
    Domani (di regola) dovrebbe arrivarmi il GS2 acquistato il 14 gennaio su marketischia.it (409 euro), vi farò sapere se tutto è a posto.
    Mi spiace aver inciampato nello sciopero dei trasporti: in effetti già da una settimana avevo il traking number ma non consegnavano!!
    Per quanto riguarda marketischia posso dire che veramente Pasquale o Paco è molto disponibile, per mail ma soprattutto su skype, e non è cosa da poco visto che in effetti al momento dell'acquisto, forse, non era proprio disponibile come risultava sul sito, forse gli stavano arrivando, e quindi la preoccupazione di aver già pagato fa crescere il timore di una mancata consegna nonostante le rassicurazioni verbali del venditore. Ad oggi e spero di confermare domani ritengo che marketischia faccia un ottimo prezzo ma bisogna avere un poco di pazienza in più se non fosse disponibile subito, l'importante è che arrivi; circa 150 euro meno di quel che potrebbe realmente costare val bene 4-5 giorni in più per avere il GS2 in mano, in fondo non è che ero senza telefono ... volevo solo cambiarlo (HP-RW6815)
    il tuo è Garanzia Europa giusto ? Perchè stavo guardando sul sito ed hanno solo garanzia europea

  11. #2000
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kabira93 Visualizza il messaggio
    Ordinato l'sg2 sul sito misterphotoshop al prezzo di 414 euro, no brand black, domani faccio il pagamento. Speriamo bene.
    Garanzia Europa giusto ?

Pagina 200 di 306 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-08-12, 17:28
  2. 03-08-12, 06:23
  3. 27-07-12, 20:04
  4. 05-07-12, 11:14
  5. 16-06-12, 17:10
  6. 16-06-12, 14:33
  7. 15-06-12, 23:15
  8. 15-06-12, 22:45
  9. 15-06-12, 20:41
  10. 14-06-12, 14:55
  11. 14-06-12, 00:20
  12. 12-06-12, 17:02
  13. 11-06-12, 19:37
  14. 16-05-12, 01:56
  15. 28-03-12, 19:30
  16. 19-03-12, 20:58
  17. 26-01-12, 23:26
  18. 14-01-12, 21:21
  19. 14-01-12, 12:35
  20. 08-01-12, 15:59
  21. 17-12-11, 18:56
  22. 11-12-11, 23:20
  23. 08-12-11, 22:09
  24. 04-12-11, 18:07
  25. 27-11-11, 23:13
  26. 23-11-11, 07:38
  27. 22-11-11, 23:34
  28. 20-11-11, 19:40
  29. 20-11-11, 19:28

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy