Visualizzazione stampabile
-
Su showpping è tornato disponibile l's2, peccato che anziché a 380 l'abbiano messo a 490 euro
-
Quote:
Originariamente inviato da
klub
Su showpping è tornato disponibile l's2, peccato che anziché a 380 l'abbiano messo a 490 euro
-.-... DAvvero?!?! Ecco mi risultava strano no brand ita a quel prezzo, forse il carico che arriverà a metà febbraio lo avranno disponibile a 380
-
Quote:
paolo2612
Ragazzi, su Creative store c'e' l' SII a 439, gli ho mandato mail per chiedere se ' no brand e garanzia Italia.
Mi hanno risposto subito:
"Confermiamo la Garanzia Italia, e il fatto che si tratta di un tel NO BRAND. Spediamo in un paio di gg"
Ho controllato la partita iva che c'e' in fondo al sito ma sul sito dell' agenzia delle entrate risulta inesistente.
Ma il negozio qualcuno lo conosce?
E' affidabile?
Negozio affidabilissimo!
-
Quote:
tarari86
Negozio affidabilissimo!
Sei sicuro? Come mai la partita iva risulta inesistente?
Non riesco piu' afidarmi di nessun negozio ho appena preso una fragatura da madhitech e buttato via i soldi.
-
Quote:
klub
Infatti hanno detto che sarà disponibile a 380 dalla seconda di febbraio, salvo esaurimento scorte, secondo me ora è a sto prezzo, poi avranno una sorta di sottocosto, se ne restano, ma visto il prezzo (489,90+s.s) non credo ne vendano molti visto che in negozio fisico a 500 si trova
-
ciao a tutti.
Ho visto che euronics e unieuro vendono il samsung s2 a 499. Sapete se è italia no brand? mi sembra un buon prezzo
-
Quote:
lucamo
ciao a tutti.
Ho visto che euronics e unieuro vendono il samsung s2 a 499. Sapete se è italia no brand? mi sembra un buon prezzo
Guarda su creativestore.it mi hanno detto che e' no brand italia. Pero' non conosco il negozio sto aspettanto altre conferme che sia affidabile.
-
-
Quote:
ultras46
creativestore.it, ma non conosco il negozio
-
a parte che su amazon costa di meno. E poi stiamo parlando di Amazon...
Sto per premere il tasto acquista :D