Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultras46
a parte che su amazon costa di meno. E poi stiamo parlando di Amazon...
Sto per premere il tasto acquista :D
Ho appena ricevuto mail da AMAZON per sapere se il cell è garanzia italia, se è nobrand, se la scatola è in italiano e se il sigillo è integro, ecco la loro risposta:
-------------------------------------------
A seguito della sua mail ho verificato l'articolo "Samsung GT-I9100 Galaxy S II, Android 2.3.3 , Display 4.27", Fotocamera 8 MP, Memoria 16 GB, Bluetooth, Wi-Fi, 3G" con codice ASIN B0058G8WDS
Posso confermarle che:
- non possiamo avere la certezza che la garanzia sia quella italiana o europea, però le garantisco che Amazon, in qualità di rivenditore, offre ai propri clienti la garanzia legale biennale, sui prodotti venduti e spediti da Amazon.it.
La garanzia legale copre i difetti di conformità, cioè quelli che l'articolo ha presentato sin dall’origine, entro il termine di 2 anni dalla data di acquisto.
Non esiste una differenza sostanziale tra garanzia europea e italiana.
Il Codice del Consumo italiano ha infatti recepito la Direttiva Europea 199/44.
Come venditore Amazon applica la garanzia legale prevista dal Codice del Consumo a qualsiasi articolo venduto sul territorio italiano.
Il tipo di assistenza, durata e la locazione dei centri di assistenza dipendono, invece, dalla garanzia commerciale, in base alla strategia commerciale stabilita dal singolo produttore per i suoi clienti.
Non siamo in grado di conoscere i dettagli della garanzia commerciale di ogni singolo prodotto in vendita su Amazon.it.
Può tuttavia trovare questi dettagli nella confezione del prodotto o contattando direttamente il produttore SAMSUNG
- l'articolo "Samsung GT-I9100 Galaxy S II, Android 2.3.3 , Display 4.27", Fotocamera 8 MP, Memoria 16 GB, Bluetooth, Wi-Fi, 3G" è uno smartphone NOBRAND
- il sigillo della scatola è intatto in quanto trattasi di articolo originale
- Per quanto rguarda se la scatola dello smartphone è italiana, la informo che ho contattato il nostro team competente che si occupa di questo prodotto per ulteriori informazioni. La contatteremo entro il 04/Febb/2012 per aggiornarla
Grazie della comprensione.
----------------------------------------
-
Quote:
lucamo
ciao a tutti.
Ho visto che euronics e unieuro vendono il samsung s2 a 499. Sapete se è italia no brand? mi sembra un buon prezzo
Si è ITA Nobrand,comprato settimana scorsa:p
-
-
Quote:
ultras46
a parte che su amazon costa di meno. E poi stiamo parlando di Amazon...
Sto per premere il tasto acquista :D
Costa 2€ di meno ma su creative e' no brand ita !!!
-
visto il modello riportato nella descrizione dovrebbe essere ita
Modello: GT-I9100LKAITV
però non è detto che siano tutti uguali...
essendo il negozio internazionale potrebbero avere differente provenienza...
cmq se ti confermano che è ita sarebbe molto interessante!
potrei quasi quasi annullare l'ordine che ho fatto alla coop
-
Quote:
giampigpr
E' un prezzo iva esclusa se hai notato, su pixmania pro sia acquista se in possesso di partita iva, ma sinceramente non capisco se ci sia bisogno solo della partita iva, e vada bene una qualsiasi, o se necessita partita iva specifica per rivenditori magari hi-tech. E sopratutto se l'iva non te la fanno pagare proprio, o se poi la devi "scaricare" ottenendo il risparmio.
-
Quote:
coronaextra
Ti riporto la risposta di creative alla mia richiesta di info che avevo gia' postato in precedenza:
"Confermiamo la Garanzia Italia, e il fatto che si tratta di un tel NO BRAND. Spediamo in un paio di gg"
Io a meta dicembre mi sono fatto gia' fregare i soldi dalla Madhitech ed ora sto impazzendo non mi fido piu' di nessuno.
Per questo sono di nuovo a chiedere a tutti voi se conoscete questo negozio e se e' affidabile. Vi sarei molto grato del vostro aiuto
-
Quote:
paolo2612
Sei sicuro? Come mai la partita iva risulta inesistente?
Non riesco piu' afidarmi di nessun negozio ho appena preso una fragatura da madhitech e buttato via i soldi.
Non ne ho idea forse non hai cercato correttamente!
Ho acquistato personalmente presso di loro con ritiro in negozio. Sono super precisi e garantiscono sostituzione nei primi 8 giorni qualora il terminale abbia difetti. Se leggi le opinioni su trovaprezzi, l'ultima e' la mia per un galaxy nexus.
Io sto solo aspettando che gli arrivino i gs2 bianchi per procedere all'acquisto :)
-
Quote:
coronaextra
ciao scusa a che prezzo l'hai trovato alla coop e dove?
-
@lucamo
ciao ho scritto tutto un paio di post indietro.
cmq l ho prenotato a 430€ non brand con garanzia europa.
ora sto valutando l'ipotesi di annullare tutto e prenderlo su amazon...
io compro spesso su internet ma SOLO su siti seri come amazon, eprice, pixmania e pochi altri.
se proprio trovo un'offerta irripetibile vado di contrassegno (anche se costa 10€ in più)
non trovo molto vantaggioso risparmiare 20/30€ su un prodotto che costa 400€ con il rischio che non arrivi, oppure con tutte le preoccupazioni del post vendita
io eviterò come la peste quei siti come marketischia, grupon e compagnia bella
per risparmiare pochi euro rischi di perdere la sostituzione entro gli 8 giorni....