Dove l' hai ordinato?
Di creative store che ne dici?
Visualizzazione stampabile
alla coop di modena
creative store accetta contrassegno, quindi al massimo lo prenderei cosi,
cmq molto meglio amazon con spese di spedizione gratis....
io l'ho preso alla coop di modena con sconto 20% soci, quindi 439 con garanzia ITA e no-brand. (chiaro che se non sei socio ti costa 26 euro la tessera)
p.s. sconto soci 20% valido fino al 4 febbraio!!!
ma siete sicuri che fossero no brand?
perché al banco stavo per prenderne uno ma poi ho visto sulla scatola l'adesivo tim e guardando bene anche sulla descrizione c era la parola TIM.
Io l'ho chiesto e ho avuto un no-brand (lunedì). Andate al punto soci a chiedere, non al banco elettronica, perchè quando c'è il 20% soci di solito la merce si può ordinare e pagare al prezzo scontato. Chiedete lì perchè il commesso scazzato magari non risponde giusto..
La coop di modena è COOP ESTENSE. Non so le altre, ma di solito l'offerta del 20% ai soci ruota anche tra gli ipermercati della provincia stessa. Oggi è a Modena, settimana prossima da altre parti. Conviene telefonare agli ipermercati.
forse erano finiti,
perché il 31 quello esposto era marchiato TIM sulla scatola.
cmq ho ordinato sul videocatalogo, mi è stato detto che la garanzia è europa ma questo punto non sono sicuro su nulla....
@lucamo
guarda sul videocatalogo, ci sono scritte le coop che ne fanno parte.
http://www.coopdipiu.coopestense.it/...codart=1526836
grazie, ho guardato, in zona Milano nemmeno uno... quindi mi sa che lo prenderò a Euronics, almeno vado sicuro...