Visualizzazione stampabile
-
Riepilogando il telefono l' ho trovato a prezzi decenti:
Redcon.it € 447.99 + spese sped. no brand - garanzia europa
Amazon.it € 447.99 sped gratis no brand - garanzia europa
Creativestore € 439.00 + spese sped. no brand - garanzia italia
Redcon e amazon sono ok ma creativestore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
coronaextra
forse erano finiti,
perché il 31 quello esposto era marchiato TIM sulla scatola.
cmq ho ordinato sul videocatalogo, mi è stato detto che la garanzia è europa ma questo punto non sono sicuro su nulla....
@lucamo
guarda sul videocatalogo, ci sono scritte le coop che ne fanno parte.
http://www.coopdipiu.coopestense.it/...codart=1526836
Sono appena tornato dà là. Sono tutti finiti.
Tornano la settimana prossima.
-
@Bubies
allora resta solo il videocatalogo, si prenotano anche se non sono disponibili per usare il 20%.
cmq a parte la garanzia europea o italiana mi sembra strano che la coop si metta a vendere prodotti importati da chissà dove
e la cosa ancora più strana è che lo andrò a ritirare al banco quindi sarà accanto ai prodotti che vendono regolarmente in negozio...
boh...
vedremo
-
Su Amazon siamo sicuri che sia garanzia Europa?
Di Creativestore se ne parla bene nei vecchi post e nelle recensioni in internet, però non so perchè ma la sua partita iva risulta inesistente sul sito dell'agenzia delle entrate...
Ci sarebbero anche glistockisti (partita iva regolarmente registrata per l'agenzia delle entrate)...419€ + 10 di spedizione, garanzia ita, telefono ITA e no Brand...bisognerebbe informarsi se te lo mandano con sigillo intatto...
Bocciato da qualcuno perchè nelle condizioni di vendita è riportato che non rispondono di qualunque guasto post-vendita e di rivolgersi direttamente ai centri samsung... Ma a parte il fatto che non possono farlo, in quanto la legge stabilisce che ogni venditore deve offrire la garanzia legale di 2 anni per i difetti di conformità, converrebbe veramente in caso di guasto rispedirlo a loro? Considerando che per la legge non sono tenuti a sostituirlo, ma possono anche ripararlo (mandandolo ovviamente in un centro samsung e allungando i tempi)...che ci sono da pagare le spese di trasporto e che il telefono sta fuori molto tempo considerando anche il viaggio...
Per me se spediscono in scatola con sigillo originale, con dentro la garanzia futurservice finora il negozio migliore resta glistockisti...
Che ne dite?
-
Agli stockisti lo puoi andare a ritirare a mano. Loro sono di bologna.
ho sentito un ragazzo che c'è andato ed è tutto ed era tutto a posto, sigillo compreso.
Inoltre, il venerdi sera ho notato che abbassano il prezzo di 10€ su quello nero con garanzia italiana....forse lo fanno anche questa volta.
-
Attenzione Batteria SuperCharger di Android è una truffa da 4€ al mese
-
ma secondo voi 499 è troppo ? con lo scegli e ritira poi posso prima vederlo e pagarlo se è tutto ok... non è più sicuro rispetto a un negozio on line?
-
Quote:
rocco86
Su Amazon siamo sicuri che sia garanzia Europa?
Di Creativestore se ne parla bene nei vecchi post e nelle recensioni in internet, però non so perchè ma la sua partita iva risulta inesistente sul sito dell'agenzia delle entrate...
Ci sarebbero anche glistockisti (partita iva regolarmente registrata per l'agenzia delle entrate)...419€ + 10 di spedizione, garanzia ita, telefono ITA e no Brand...bisognerebbe informarsi se te lo mandano con sigillo intatto...
Bocciato da qualcuno perchè nelle condizioni di vendita è riportato che non rispondono di qualunque guasto post-vendita e di rivolgersi direttamente ai centri samsung... Ma a parte il fatto che non possono farlo, in quanto la legge stabilisce che ogni venditore deve offrire la garanzia legale di 2 anni per i difetti di conformità, converrebbe veramente in caso di guasto rispedirlo a loro? Considerando che per la legge non sono tenuti a sostituirlo, ma possono anche ripararlo (mandandolo ovviamente in un centro samsung e allungando i tempi)...che ci sono da pagare le spese di trasporto e che il telefono sta fuori molto tempo considerando anche il viaggio...
Per me se spediscono in scatola con sigillo originale, con dentro la garanzia futurservice finora il negozio migliore resta glistockisti...
Che ne dite?
della garanzia europa di amazon l' ho letto in qualche post precedente, riguardo a creative il discorso della partita iva lo avevo gia' segnalato anche io.
fosse affidabile il negozio sarebbe buono con garanzia italia, questo quello che mi hanno detto in una mail ieri.
io continuo a chiedere qui nel forum testimonianze sull' affidabilita' di questo negozio ma purtroppo niente.
-
Ho scritto pure a CREATIVE STORE, mi hanno confermato che è GARANZIA ITALIA, che è NOBRAND, che il sigillo è intatto ma la scatola è originale Samsung e quindi non è in Italiano....
qualcuno mi spiega questa cosa???????? grzie....
-
Quote:
elmat
Ho scritto pure a CREATIVE STORE, mi hanno confermato che è GARANZIA ITALIA, che è NOBRAND, che il sigillo è intatto ma la scatola è originale Samsung e quindi non è in Italiano....
qualcuno mi spiega questa cosa???????? grzie....
Ho scritto adesso a Shop7 per le info, appena mi rispondono vi aggiorno
Conoscete questo negozio?