Visualizzazione stampabile
-
mi ha risposto amazon:
"mi spiace confermarle che non possiamo garantirle se il prodotto è importato o destinato al mercato Italiano, poichè abbiamo diversi centri di distribuzione sparsi in diversi stati esteri dai quali potrebbe partire il suo ordine."
a questo punto tanto vale aspettare quello della coop, mal che vada se la versione non sarà almeno una 2.3.5 vedrò di mettere la 2.3.6 tramite odin
-
Ragazzi!!!!
L'ho presoooooooooo!!!!!! Pagato 439.20€ con garanzia italia e no brand, alla coop con il 20% di sconto!!!!! :cool:
Sono stra contentissimissimisssimmmoooooo!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bubies
Ragazzi!!!!
L'ho presoooooooooo!!!!!! Pagato 239.20€ con garanzia italia e no brand, alla coop con il 20% di sconto!!!!! :cool:
Sono stra contentissimissimisssimmmoooooo!!!!
Pagato 239.20€ con garanzia italia e no brand? Come è possibile?
-
Quote:
Kakashi83
Pagato 239.20€ con garanzia italia e no brand? Come è possibile?
Ahahahah!!!! No no, mi sono sbagliato a scrivere!
E' che sono troppo emozionato!
Dopo aver aspettato più di 1 mese l'offerta migliore finalmente ce l'ho tra le mani!
Vi consiglio di farle ogni tanto qualche giro nei centri commerciali e magari chiedere quando hanno gli sconti...magari avete fortuna!
-
Buonasera ragazzi,
che dite di salentronic.it ? su ebay ha molti feedback..
-
e pure di Amazon ne parlano tutti bene. Mi sembra strano che la garanzia non sia Italia....
-
salentronic e un negozio vicino al mio paese.. devo andare a vedere. sarei interessato al bianco..
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando tapatalk
-
Quote:
cristian90
salentronic e un negozio vicino al mio paese.. devo andare a vedere. sarei interessato al bianco..
Facci sapere! =)
-
guarda io lo tengo già ma nero.. un mio amico vuole il mio. magari io prendo il bianco e do il mio.. ma devo asp che tiene i soldi.. magari vd a vedere al negozio x voi.. vi faccio sapere se e serio..
-
Quote:
ultras46
e pure di Amazon ne parlano tutti bene. Mi sembra strano che la garanzia non sia Italia....
Ho acquistato un paio di cose su amazon, sono SERISSIMI, velocissimi e affidabilissimi, addirittura un registratore vocale mi fu spedito dall'Olanda, perchè la loro logistica funziona anche così ( a volte fanno da intermediari diciami tra cliente e ditta, quando non hanno prodotto in magazzino loro), e mi arrivò dopo 3 giorni, meglio di un pacco proveniente dall'Italia direi... Quindi anche se non nello specifico su galaxy s2, ma su altri prodotti sono stati veramente, eccezionali