se vi interessa questo e il num di salentronic. 0836485069
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando tapatalk
Visualizzazione stampabile
se vi interessa questo e il num di salentronic. 0836485069
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando tapatalk
Salentronic.it lo fa a 400 euro, garanzia europa, ma sul sito non c'è alcuna info su pagamenti, spedizioni, zero proprio, o non lo vedo io...
Ragazzi alle iene stanno facendo vedere madhitech.com.... un sito BUFALA!!! Non spediscono, hanno preso un vecchietto prestanome per intestare la società, ma loro sono dei ragazzi che non si capisce chi sono. Tanti, migliaia di utenti non hanno ricevuto nessun prodotto. Il mio personale consiglio, è di diffidare dai siti che chiedono SOLAMENTE pagamenti anticipati come Ricariche postepay... Bonifici etc... scrivo qui perchè tante volte il galaxy s2 è uscito con un prezzo più che conveniente su sto sito, e la cosa primaria che faccio io e vedere i metodi di pagamento... e quando vedo solo 2 o 3 tipi di pagamento anticipato con pochissime garanzie, STO ALLA LARGa. Ovviamente so che molti di voi faranno lo stesso, e avranno visto il servizio alle iene... riporto per chi necessiti, o chi stesse valutando l'acquisto su questo sito. Aiutiamoci a vicenda contro sti str**i.... :D
ho visto anche io il servizio e già avevo letto di sto madhitech. Ma scusate, se sto madhitech aveva come metodo di pagamento postepay e bonifico bancario vuol dire che questi conti erano intestati a qualcuno. Quindi non dovrebbe essere difficile capire i proprietari. Cmq secondo me a questi ora gli fanno la festa.
A quanto ho capito il metodo migliore per pagare è paypal.
Gliel'hanno fatto intestare a quel prestanome, tutto acciaccato e malato, disoccupato, sti soggetti gli hanno proposto 100, 200 euro per affare (una miseria se hanno venduto centinaia di prodotti dal 2003) e questo riceveva i pagamenti, quindi le operazioni sono riferite a lui, mentre i soldi li intascavano loro.
incontrati a un bar, sto tipo disperato gli ha dato le sue credenziali e i documenti in cambio di sti pochi spiccioli promessi.... quindi i guai li può passare solo lui, sti tipi non esistono, una volta verificato che questo qua non ha alcuna responsabilità, purtroppo non c'è via di giustizia.... ! Metodi pseudo sicuri sono Paypal, o contrassegno... anche se paypal a volte tutela troppo i compratori, io da "venditore" di tanto in tanto ne ho viste le conseguenze sulla mia pelle... sulle mie tasche, di questa eccessiva tutela. Perchè ci sono pure le truffe al contrario... c'è davvero di tutto in questo mondo!
Cmq di tutti i siti che abbiamo elencato qua, tutti sono affidabili (o meglio il telefono ti arriva a casa, al max ti annullano l'ordine). L'unica cosa può essere la garanzia o la provenienza del telefono.
Beato te, io spero sia il mio futuro lavoro ;) Comunque per avere un conto corrente bancario basta versare soldi, semplicemente questi hanno aperto un conto intestato a sto tizio (magari con il tizio presente, o con un direttore compiacente che gliel'ha aperto il conto senza la persona presente) ci hanno versato dei soldi, e i bonifici arrivavano li... poi vai a prelevare, o semplicemente facevano andare il tizio a prelevare... e il responsabile di tutto risulta quel tizio