Visualizzazione stampabile
-
Effettivamente per capire se un terminale ha garanzia Italia è sufficiente che sia la versione GT-I9100LKAITV o deve essere presente nella confezione una qualche documentazione particolare ?
Un SII con versione GT-I9100LKAITV è possibile che sia comunque garanzia Europa ?
-
qui è scritto che samsung non fa differenze fra garanzia europa e italia:
Garanzia Europa o Garanzia Italia?
:|
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringhio30
il 27 febbraio ci sarà il mwc e anche se non verrà presentato il gs3 verranno comunque presentati altri telefoni tra i quali il gs2 plus che prenderà il posto dell'attuale gs2. Quindi è logico aspettarsi riduzioni di prezzi
Moooolto bene!!!!! :):):)
-
io ho letto da ualche parte, che l'uscita del SGS2 plus e S3 è stata rinviata a novembre circa!!!!
-
Quote:
ringhio30
il 27 febbraio ci sarà il mwc e anche se non verrà presentato il gs3 verranno comunque presentati altri telefoni tra i quali il gs2 plus che prenderà il posto dell'attuale gs2. Quindi è logico aspettarsi riduzioni di prezzi
Ma anche non fossero ufficializzati nuovi modelli samsung ( cosa alquanto improbabile..) le altre case produttrici presenteranno nuovi prodotti, che inevitabilmente calamiteranno l'attenzione... anche se solitamente dopo l'uscita ci vuole un pò per la commercializzazione, quindi penso che per fine febbraio si "tireranno" il prezzo dietro del gs2... anche se devo dire che come usato la valutazione è calata molto nelle ultime 2 settimane, si trova facilmente sotto i 380
-
Ma come mai poi, il gs2 nella versione con chip NFC, costa praticamente come il gs2 normale? C'è qualche difetto o problema riscontrato con sta versione?!
-
Quote:
Nikael
Effettivamente per capire se un terminale ha garanzia Italia è sufficiente che sia la versione GT-I9100LKAITV o deve essere presente nella confezione una qualche documentazione particolare ?
Un SII con versione GT-I9100LKAITV è possibile che sia comunque garanzia Europa ?
Hai all'interno il manuale col la lingua specifica del paese di import + la standard in english ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Tutti i GS2 hanno la scritta dietro NFC o solo alcuni?????
-
Quote:
elmat
Tutti i GS2 hanno la scritta dietro NFC o solo alcuni?????
Attualmente la versione SGS2 con chip NFC è fornita solo dalla TIM
-
salve il31/01/12 ho fatto un ordine del samsung galax s2 su marketischia ad oggi non ho ricevuto nulla e' capitato a qualcuno di voi la stessa cosa? grazie.