Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nikael
Attualmente la versione SGS2 con chip NFC è fornita solo dalla TIM
Quindi un NOBRAND non ha il chip NFC? e per averlo cosa devo fare? ho notato che nelle schede tecniche di alcuni siti non è presente questo CHIP, esiste un GS2 Italia Nobrand con NFC ? grazie....
E' sempre piu DIFFICILE scovare un semplice GS2 Italia noBrand, cose dell'altro mondo questo... Sto mandando diverse mail a negozi online (amazon,creativestore) e tutti che nascondono o non è chiaro che il GS2 sia europa o itala.... Tutto questo è davvero scoraggiante per un ex della mela.
-
Ragazzi, io ho acquistato il GS2 da Creativestore ieri pagandolo con Paypal, se e quando mi arrivera' come devo comportarmi al ritiro del pacco che mi consegnera' il corriere? Ho sentito parlare di "ritiro con riserva" "riserva di controllo" etc etc.
Cosa devo fare per tutelarmi nel caso l' oggento dentro il pacco non sia esattamente quello acquistato o manomesso o altro?
-
Quote:
paolo2612
Ragazzi, io ho acquistato il GS2 da Creativestore ieri pagandolo con Paypal, se e quando mi arrivera' come devo comportarmi al ritiro del pacco che mi consegnera' il corriere? Ho sentito parlare di "ritiro con riserva" "riserva di controllo" etc etc.
Cosa devo fare per tutelarmi nel caso l' oggento dentro il pacco non sia esattamente quello acquistato o manomesso o altro?
Appena ti arriva controlla che il pacco sia integro e sulla bolla di consegna che rimane al corriere, sotto la tua firma scrivi "accetto con riserva di controllo".
In tal modo qualsiasi cosa ci sia dentro tu sei tutelato, loro te ne mandano un altro e si rifanno sul corriere ;)
Inviato da Galaxy Note White
-
salve a tutti:)volevo chiedervi se qualcuno di voi ultimamente ha acquistato il galaxy s2 da amazon.it,(venduto e spedito da amazon stesso,non da marketplace)a tutti coloro che lo hanno preso dal sito appena citato chiedo;il terminale è ITA o EU?nella descrizione del prodotto riporta il seguente modello;(GT-I9100LKAITV)che in teoria certificherebbe un terminale ITA,in teoria peròrotflgrazie per la vostra attenzione:)complimenti per il forum;)
-
Quote:
tarari86
Appena ti arriva controlla che il pacco sia integro e sulla bolla di consegna che rimane al corriere, sotto la tua firma scrivi "accetto con riserva di controllo".
In tal modo qualsiasi cosa ci sia dentro tu sei tutelato, loro te ne mandano un altro e si rifanno sul corriere ;)
Scusami ma devo fare aspettare il corriere ed aprire il pacco davanti a lui?
Se riscontrassi qualcosa che non va che devo fare?
-
Quote:
paolo2612
Scusami ma devo fare aspettare il corriere ed aprire il pacco davanti a lui?
Se riscontrassi qualcosa che non va che devo fare?
Puoi aprire anche davanti a lui ma non è essenziale anche perchè il corriere non potrebbe farti nulla. Se c'è qualcosa che non va chiami creative store e ci pensano loro.
Non tirartela però eh!!! :D
-
Quote:
tarari86
Puoi aprire anche davanti a lui ma non è essenziale anche perchè il corriere non potrebbe farti nulla. Se c'è qualcosa che non va chiami creative store e ci pensano loro.
Non tirartela però eh!!! :D
Spero proprio di non tirarmela ma come ho gia' detto ho buttato via 400€ con Madhitech a meta' dicembre :'( e sono ancora in paranoia che possa andare storto qualcosaltro.
-
io per non avere di questi dubbi lo prenoto da euronics
-
Quote:
paolo2612
Spero proprio di non tirarmela ma come ho gia' detto ho buttato via 400€ con Madhitech a meta' dicembre :'( e sono ancora in paranoia che possa andare storto qualcosaltro.
Piu che altro preoccupati di controllare display e microfono... Che siano esenti da difetti!
-
Vai tranqillo che sono seri quelli di creativestore! Io lo presso li a dicembre!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk