Visualizzazione stampabile
-
:D
Ragazzi
Che dire... ho ordinato lunedi mattina il Galaxy SII su CreativeStore tramite Pixmania (costo tot. 442€) e questa mattina l' ho gia' tra le mani.
rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo2612
Ragazzi
Che dire... ho ordinato lunedi mattina il Galaxy SII su CreativeStore tramite Pixmania (costo tot. 442€) e questa mattina l' ho gia' tra le mani.
rotfl
Hai visto!!! Che ti avevamo detto ?;)
Creative store e' sicuro e affidabile :)
Speriamo solo che arrivino presto anche bianchi T_T
-
io lo ho comprato su Amazon.it appena dopo natale: 400 euro tondi tondi (escluse spese di spedizione che sono una inezia da 5 o 10 euro, non ricordo) per averlo perfetto il giorno dopo tra le mani completamente libero da qualsiasi ingerenza delle compagnie telefoniche.
it's easy.
credo fosse una offerta speciale, comunque, perché già due giorni dopo costava 450 invece di 400. credo che ora sia fissato a quel prezzo.
-
Quote:
paolo2612
Ragazzi
rotfl
Che ci dici sul brand e sul tipo di garanzia? Italia o Europa?
-
Quote:
AngelusNovus
io lo ho comprato su Amazon.it appena dopo natale: 400 euro tondi tondi (escluse spese di spedizione che sono una inezia da 5 o 10 euro, non ricordo) per averlo perfetto il giorno dopo tra le mani completamente libero da qualsiasi ingerenza delle compagnie telefoniche.
La garanzia era Italia?
Per aver pagato le spese di spedizione vuol dire che non lo vendeva direttamente Amazon ma un Marketplace
-
A dicembre lo pagato 429 + 11 euro di spedizione! Direi ottimo prezzo per un telefono non brand ! Italia! Con garanzia italiana! Nuovo con sigilli...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Nikael
Che ci dici sul brand e sul tipo di garanzia? Italia o Europa?
E' no brand, per la garanzia come lo vedo?
Dentro la scatola ci sono libricini tutti in ita a parte quello della garanzia che e' multi lingua e uno dell' assistenza future service
-
Quote:
paolo2612
E' no brand, per la garanzia come lo vedo?
Dentro la scatola ci sono libricini tutti in ita a parte quello della garanzia che e' multi lingua e uno dell' assistenza future service
Hai confermato quanto detto da Giankukinho
Quote:
Giankukinho
Hai all'interno il manuale col la lingua specifica del paese di import + la standard in english ...
Considerando che c'è anche la Future Service direi proprio che la garanzia è Italia
-
Creative store ha SOLO telefoni italiani... :)
Se entrate nel sito c'è un riquadro sulla destra che lo dice a caratteri cubitali.... tutti telefoni italiani con manuale in italiano
-
quindi si può tranquillamente prendere no brand garanzia ita da creative store e poi in caso di bisogno andare nei centri samsung giusto? Il prezzo è ottimo se è davvero no brand ita..