Visualizzazione stampabile
-
Io avevo scritto pure a CREATIVE STORE e mi hanno risposto che il cell è GARANZIA ITALIA ma la scatola è originale SAMSUNG, quindi non è in italiano, la vostra ???????
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmat
Io avevo scritto pure a CREATIVE STORE e mi hanno risposto che il cell è GARANZIA ITALIA ma la scatola è originale SAMSUNG, quindi non è in italiano, la vostra ???????
Avrai trovato un'operatrice rincoglionita!! Ahahha
Ovvio che la scatola e' samsung... Che doveva essere htc?!? Lol
-
Quote:
elmat
Voleva intendere che sulla confezione le caratteristiche tecniche sono riportate in inglese.
-
Quote:
antoninoroger
Se ordini ! È domani spediscono! Penso che per sabato ti arrivi!
confermo che è stato spedito oggi, vediamo quando arriva :)
-
Su shop7 gs2 bianchi e neri a 449 ! Contrassegno con solo 1,80 euro in piu!
Che dite il contrassegno e' sicuro? Com'è il corriere gls?
Shop7 prevede sostituzione o riparazione per difettosità (a scelta del consumatore) come da art. 132 codice di consumo :)
-
Quote:
tarari86
Su shop7 gs2 bianchi e neri a 449 ! Contrassegno con solo 1,80 euro in piu!
Che dite il contrassegno e' sicuro? Com'è il corriere gls?
Shop7 prevede sostituzione o riparazione per difettosità (a scelta del consumatore) come da art. 132 codice di consumo :)
Il contrassegno ti può tutelare sul fatto che spediscano ma non sul cosa ti spediscono.
-
rimango dell'idea che l'unico modo per essere sicuri di ciò che arriva è il scegli e ritira di negozi tipo euronics o unieuro... certo, le recensioni di tutti questi negozietti online sono quasi tutte positive.... il problema però è proprio il QUASI ...
-
Quote:
lucamo
rimango dell'idea che l'unico modo per essere sicuri di ciò che arriva è il scegli e ritira di negozi tipo euronics o unieuro... certo, le recensioni di tutti questi negozietti online sono quasi tutte positive.... il problema però è proprio il QUASI ...
A voler essere pignoli le opinioni sono sempre qualcosa di relativo perché se qualcuno vuole truffare provvede anche a crearsi "una buona reputazione". Le grandi catene tipo Amazon et altri ovviamente fanno discorso a se, in quel caso potrebbe essere più il servizio a lasciare a desiderare.
-
Quote:
Nikael
Il contrassegno ti può tutelare sul fatto che spediscano ma non sul cosa ti spediscono.
Il negozio e' a posto da questo punto di vista.. Mi mette l ansia il corriere che conoscendo il valore del contenuto potrebbe volerci mettere le mani...boh
-
Quote:
tarari86
Il negozio e' a posto da questo punto di vista.. Mi mette l ansia il corriere che conoscendo il valore del contenuto potrebbe volerci mettere le mani...boh
Se il negozio è a posto perché pagare in contrassegno ?