Io avevo scritto pure a CREATIVE STORE e mi hanno risposto che il cell è GARANZIA ITALIA ma la scatola è originale SAMSUNG, quindi non è in italiano, la vostra ???????
Io avevo scritto pure a CREATIVE STORE e mi hanno risposto che il cell è GARANZIA ITALIA ma la scatola è originale SAMSUNG, quindi non è in italiano, la vostra ???????
Se si capisce cosa vendono i negozi online se modello EUROPA o ITALIA, sono in ATTESA... di passare ad SAMSUNG Galaxy SII.
rimango dell'idea che l'unico modo per essere sicuri di ciò che arriva è il scegli e ritira di negozi tipo euronics o unieuro... certo, le recensioni di tutti questi negozietti online sono quasi tutte positive.... il problema però è proprio il QUASI ...
A voler essere pignoli le opinioni sono sempre qualcosa di relativo perché se qualcuno vuole truffare provvede anche a crearsi "una buona reputazione". Le grandi catene tipo Amazon et altri ovviamente fanno discorso a se, in quel caso potrebbe essere più il servizio a lasciare a desiderare.