Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nikael
Se il negozio è a posto perché pagare in contrassegno ?
Beh perché ho letto di alcuni che hanno pagato sotto natale con paypal e che l'hanno ricevuto un po' in ritardo... diciamo che è una condizione psicologica per la quale ho ancora i soldi in tasca e non ho fretta :)
-
Cmq, visti i tempi... il prx PLUS in uscita e il prx SIII, il costo di AMAZON è un pò salato !!!
-
Quote:
paolo2612
E' no brand, per la garanzia come lo vedo?
Dentro la scatola ci sono libricini tutti in ita a parte quello della garanzia che e' multi lingua e uno dell' assistenza future service
ciao che ci dici riguardo ai tuoi test e al funzionamento? tutto a posto?
-
Quote:
tarari86
Beh perché ho letto di alcuni che hanno pagato sotto natale con paypal e che l'hanno ricevuto un po' in ritardo... diciamo che è una condizione psicologica per la quale ho ancora i soldi in tasca e non ho fretta :)
Io lo preso sotto natale! In 2 giorni mi è arrivato! Pagato con paypal!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
antoninoroger
Io lo preso sotto natale! In 2 giorni mi è arrivato! Pagato con paypal!
Da shop7 dici?
Il pacco aveva nastro adesivo personalizzato? Ti è sembrato sicuro? Arrivato con bartolini.giusto?
Inviato da Galaxy Note White
-
Quote:
tarari86
Da shop7 dici?
Il pacco aveva nastro adesivo personalizzato? Ti è sembrato sicuro? Arrivato con bartolini.giusto?
No creativestore! Si il nastro personalizato! Arrivato con SDA!
Di sicuro ce solo la morte:-(
Comunque si pacco arrivato integro... Per fortuna!doveva essere un corriere con le mani di fata !
-
Prenotato da euronics dietro casa mia... Vediamo se lo vado a ritirare o meno :)
Sto seguendo la discussione del rimbombo delle telefonate e ho un po' paura di questo difettaccio maledetto...
Certo che samsung ha fatto un telefono super e mi è caduta su uno stupido difetto di assemblaggio che sta facendo impazzire una marea di utenti....
-
Quote:
antoninoroger
No creativestore! Si il nastro personalizato! Arrivato con SDA!
Di sicuro ce solo la morte:-(
Comunque si pacco arrivato integro... Per fortuna!doveva essere un corriere con le mani di fata !
visto che l'hai preso anche te da lì, come funziona il tracking sda? Perché mi dice che il pacco è partito da Roma due giorni fa ma poi più nulla, e visto che il sabato e la domenica i corrieri non consegnano dovrebbe essere fermo da qualche parte...:| a meno che non sia immerso nella neve...
-
acquistato oggi da unieuro a 499 no brand garanzia italia. Mi hanno proposto una assicurazione supplementare (se si rompe per colpa mia o mi cade) a 99 euro ma ho rifiutato mi sembra già abbastanza cosi. ora vediamo come va!
-
Quote:
robertogl
visto che l'hai preso anche te da lì, come funziona il tracking sda? Perché mi dice che il pacco è partito da Roma due giorni fa ma poi più nulla, e visto che il sabato e la domenica i corrieri non consegnano dovrebbe essere fermo da qualche parte...:| a meno che non sia immerso nella neve...
Io non seguito il tracking! Ho fatto l'ordine la domenica e pagato subito con paypal! Poi lunedi sono andato al lavoro ! La sera sono andato sul sito creativestore e dal mio pannello utente..ho visto! che il pacco era staro spedito!poi il martedi mentre ero al lavoro mi è arrivato il pacco!
comunque se nella tua città non consegnano il sabato! lunedi ti arriva!
comunque se ti colleghi ora sul sito creativestore vedi un messaggio che riguardano le spedizioni..