Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoninoroger
Io non seguito il tracking! Ho fatto l'ordine la domenica e pagato subito con paypal! Poi lunedi sono andato al lavoro ! La sera sono andato sul sito creativestore e dal mio pannello utente..ho visto! che il pacco era staro spedito!poi il martedi mentre ero al lavoro mi è arrivato il pacco!
comunque se nella tua città non consegnano il sabato! lunedi ti arriva!
comunque se ti colleghi ora sul sito creativestore vedi un messaggio che riguardano le spedizioni..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
sul sito creativestore mi dicono che è spedito e mi danno il codice per il tracking, però adesso non si capisce dov'è il pacco, di sicuro non sono due giorni filati che se ne va in giro, è quello che mi preoccupa...
-
Quote:
robertogl
sul sito creativestore mi dicono che è spedito e mi danno il codice per il tracking, però adesso non si capisce dov'è il pacco, di sicuro non sono due giorni filati che se ne va in giro, è quello che mi preoccupa...
se vai nella pagina principale del sito!c'è un messaggio con scritto che ci possono essere dei ritardi..nelle consegne dei corriere causa neve!
chiama loro di creativestore e vedi che ti dicono!
-
Quote:
antoninoroger
Io lo preso sotto natale! In 2 giorni mi è arrivato! Pagato con paypal!
Ciao antoninoroger
scusa la mia domanda OT ma vorrei sapere se hai avuto il problema dell'eco con il tuo preso da creativestore?
Ti ringrazio!
-
Quote:
Fabioeur
Ciao antoninoroger
scusa la mia domanda OT ma vorrei sapere se hai avuto il problema dell'eco con il tuo preso da creativestore?
Ti ringrazio!
Ciao!il mio per fortuna non soffre di questo problema! Dal primo giorno che mi è arrivato lo messo dentro una cover di 3,00 euro!
-
per chi abita vicino a padova vendo il mio a 400 euro nuovo 2 ore di vita con accessori garanzia italia no brand!!!
-
se me lo dicevi due giorni fa lo prendevo io :-X
-
Quote:
denis88
per chi abita vicino a padova vendo il mio a 400 euro nuovo 2 ore di vita con accessori garanzia italia no brand!!!
2 ore di vita ? Motivo ?
-
Perché voglio il galaxy note x lavoro
-
Quote:
denis88
io ne sto cercando uno... ma abito in valle d'aosta... spedisci anche ?
-
Sinceramente no ma potrei anche farlo se pagate le spese di spedizione